Borsone viaggio duffel. Quale il migliore ?

Leonard

Skifosamente Skifoso
Buonasera ragazzi ! :D

Vorrei chiedervi un consiglio.

Avrei intenzione di comprare un capiente borsone "duffel bag" da utilizzare nei miei spostamenti (viaggio tutto l'anno in treno per motivi di studio, da Siena a Treviso) ed anche per viaggi di piacere ( ad esempio, usarlo per metterci l'abbigliamento da sci e attrezzatura varia).
Siccome sono stanco dei trolley, in quanto a mio modesto parere scomodi (soprattutto in treno, se voluminosi) e non comprimibili, avrei trovato dei borsoni con gli spallacci che sarebbero molto comodi nel mio caso.

Ho visto che molti marchi producono questo genere di borse...Patagonia, North face, Mammut, Helly Hansen.
Tutti i produttori le costruiscono impermeabili e nello stesso materiale, simile al telone da camion.

La mia intenzione e' di prendere una borsa da 90 litri.


Qualcuno ha esperienza e/o possiede tali borsoni ? Se sì, quale mi consigliate ?

Vi lascio, comunque, un link così potete capire il genere di prodotto a cui faccio riferimento.
https://www.thenorthface.com/shop/base-camp-duffellarge-cww1

Grazie a tutti ! :HIP
 
Prova a guardare anche quelli di nike., adidas o puma
Sicuramente meno tecnici ma dovresti risparmiare qualcosa
Io ne ho uno vecchio della Nike,che ora non trovo, che in pratica è la mia valigia, non so quanti litri sia ma ci sta parecchia roba
 
Ne posseggo uno della northface, come quello del link. Mi trovo molto bene, gli spallacci sono comodi, la borsa è capiente e resistente.
Ho visto modelli di altre marche ma mi sembrano tutti molto simili.
Approfitta di qualche offerta....
 
Ne posseggo uno della northface, come quello del link. Mi trovo molto bene, gli spallacci sono comodi, la borsa è capiente e resistente.
Ho visto modelli di altre marche ma mi sembrano tutti molto simili.
Approfitta di qualche offerta....

Vittorio avrei trovato il borsone della Helly Hansen (uguale a quelllo TNF) a 70 euro spedito...come marchio e' valido o meglio spendere 100 euro per quello TNF ? Ciao, grazie.
 

.

Ne posseggo uno della northface, come quello del link. Mi trovo molto bene, gli spallacci sono comodi, la borsa è capiente e resistente.
Ho visto modelli di altre marche ma mi sembrano tutti molto simili.
Approfitta di qualche offerta....

Anche io e mi trovo benissimo. Ce l'ho nella versione Small che utilizzo ogni volta che faccio viaggi da 1 a 3 settimane. Non devi imbarcarlo se prendi l'aereo ma lo porti come bagaglio a mano.

Non conosco Helly Hansen ma garantisco che quello di TNF è resistentissimo. Tra l'altro il modello 2016 è stato migliorato e lo trovo una bomba!
 
Alla fine ho preso il duffel da 90 L della Helly Hansen nero (trovato a 72 euro spedito su Amazon spagnolo). Speriamo sia valido.
Grazie a tutti per i consigli !
 
Top