Sciatori di Milano: a rapporto!

sci

Well-known member
Ciao ragazzi!
Da qualche settimana ormai mi sono trasferito in quel di Milano per motivi lavorativi ma mio malgrado non ho la mia amata macchina con me.
Per questo, dato l'imminente ormai avvio di stagione (pare vero HIHIHI)volevo sondare il terreno per capire se ci fosse qualcuno disposto, da Milano città o zone periferiche, ad unirsi nei weekend per girare e andare a sciare insieme!

Ovviamente spese di benza/autostrada divise senza problemi!
Se volete chiedere referenze HIHIHIHIHIHIHIHIHI, potete chiedere di me al buon Fla5, compagno di merende e di sciate in Appennino :D

Fatemi sapere :MONKEY
 
La richiesta dovresti porla in modo diverso, in quanto saresti TU ad unirti non il contrario....in pratica cerchi passaggio!
Era più semplice
 
Ciao Francesco, sono nuovo in questo forum :ciaociao:
Purtroppo non ho una macchina ma sono ben felice di potermi unire ad eventuali scampagnate!
Naturalmente vivo a Milano (Cinque Giornate)
A presto
Andrea
 

.

La richiesta dovresti porla in modo diverso, in quanto saresti TU ad unirti non il contrario....in pratica cerchi passaggio!
Era più semplice
La richiesta è semplice e anche bella chiara visto che dico chiaramente che non ho la mia macchina e cerco qualcuno con cui andare e dividere le spese.
;)
 
Mannaggia Francesco, mi spiace ti sia trasferito, già pregustavo qualche uscita appenninica. :(
Spero almeno che il trasferimento in mezzo alle nebbie meneghine abbia il suo buon profilo migliorativo dal punto di vista lavorativo/personale.
Per quanto riguarda il resto, sei più vicino all'arco alpino :MONKEY.


Quanto al topic: posso fare un endorsement ??
Difficilmente troverete una persona più affidabile, affabile ed educata del buon sci per farvi qualche scampagnata sulle piste :wink:
 
Mannaggia Francesco, mi spiace ti sia trasferito, già pregustavo qualche uscita appenninica. :(
Spero almeno che il trasferimento in mezzo alle nebbie meneghine abbia il suo buon profilo migliorativo dal punto di vista lavorativo/personale.
Per quanto riguarda il resto, sei più vicino all'arco alpino :MONKEY.


Quanto al topic: posso fare un endorsement ??
Difficilmente troverete una persona più affidabile, affabile ed educata del buon sci per farvi qualche scampagnata sulle piste :wink:
Ahahahah grazie mille Max, gentilissimo :D
 
Io son di Treviglio, mi capita di passare dalle autostrade milanesi quando vado in VdA, al massimo ci sentiamo. Da Milano partono pullman nei week end per molte localita' sciistiche, anzi se io fossi a Milano lascerei proprio a casa la macchina, visto il costo ridicolo del biglietto rispetto al costo di fare da solo in auto tutto il tragitto. Guarda anche il sito flixbus, ne ho visti un paio in autostrada quest'estate: e' lo stesso concetto di Ryanair ma applicato agli autobus.
Valuta anche il treno x un week end a Bettmerlap (linea per Berna, ti fermi a Briga).
E poi ci sono le uscite del Cai che saranno sicuramente numerose.
 
Io son di Treviglio, mi capita di passare dalle autostrade milanesi quando vado in VdA, al massimo ci sentiamo. Da Milano partono pullman nei week end per molte localita' sciistiche, anzi se io fossi a Milano lascerei proprio a casa la macchina, visto il costo ridicolo del biglietto rispetto al costo di fare da solo in auto tutto il tragitto. Guarda anche il sito flixbus, ne ho visti un paio in autostrada quest'estate: e' lo stesso concetto di Ryanair ma applicato agli autobus.
Valuta anche il treno x un week end a Bettmerlap (linea per Berna, ti fermi a Briga).
E poi ci sono le uscite del Cai che saranno sicuramente numerose.
Grazie Pat, molto gentile!
Si, mi sto informando anche sui bus e anzi, ho visto che con alcuni sci club c'è possibilità di girare posti quasi ogni We stando comodi su un bus gran turismo e con costi irrisori.

Al treno avevo pensato, il problema è che stacco dall'ufficio anche il venerdì Tardino e quindi non so se partendo il sabato mattina riesco, tramite treno, a farmi una decente giornata/We di sci :/ dovrei valutare bene.

Grazie ancora!
 
Noi abbiamo un gruppo ben avviato per le uscite nei weekend. In alternativa ci sono diversi sci club (Alaska, Poliuisp10, Oltreneve) che organizzano gite in pullman tutti i weekend. Che sciatore sei? Pistaiolo, freeride, skialp? Età? Abilità?
 
Noi abbiamo un gruppo ben avviato per le uscite nei weekend. In alternativa ci sono diversi sci club (Alaska, Poliuisp10, Oltreneve) che organizzano gite in pullman tutti i weekend. Che sciatore sei? Pistaiolo, freeride, skialp? Età? Abilità?
Ciao! Si, gli sci club che avevo trovato sono esattamente quelli.

Io ho 27 anni,scio da quando ne ho 6. Pistaiolo.
 
io ci provo nuovamente....

qualcuno sale a CERVINIA questo weekend (sabato o domenica) per l'apertura di stagione?
Mi unirei volentieri ad una "macchinata", ovviamente dividendo spese e quant'altro.

Se qualcuno c'è, battete un colpo :MONKEY
 
Io ci stavo facendo una pensata.... ma 58 € per sciare probabilmente solo sul ghiacciaio... con l'autostrada più cara del mondo in mezzo... insomma, d'accordo la scimmia, però...
 
Top