Completo sci per un ottimo movimento

Jack.72

Active member
Ciao a tutti ,
Ho da 3 stagioni una giacca Colmar presa sulla baya ( originale ) e una salopette sempre Colmar presa in negozio . Dato che sento che mi limita i movimenti vorrei prendere un nuovo completo che mi renda libero nei movimenti , ora non so se il problema è la misura della mia giacca ( forse grande non so ) ma vi chiedo di darmi alcuni consigli su quali marche dovrei orientarmi per avere le qualità che cerco e cioè comodità e libertà nei movimenti . Mi date qualche idea che do un'occhiata in giro ?
 
Jack, è tutto così soggettivo che penso sia davvero difficile darti una risposta seria...

PS: sono a Fano qualche gg, se ti interessa... :CICCIO
 
Ciao Fabio ! Si era per chiedere e per dare un'occhiata in giro ... io sono in viaggio di rientro dal mio Tour estivo in camper dal Trentino-Austria .. ora in Toscana alle terme 😊
 
entra in un grande negozio con assortimento ampio, prova un po' di combinazioni giacca pantalone pile, e poi scegli!
 

.

Sapete cosa vi dico ? Che sebbene in questo periodo ci sono sconti anche fino al 50% può darsi che quei soldi li uso per un bel treno di termiche per il camper dato che quelle che ho sono vecchie e non fanno più il loro lavoro ... mi frena il fatto di ordinare senza provare quindi dubbi sulle misure ma anche il non capire bene come sono i materiali usato e come mi sta ... mi dispiace avere rotto le balls agli amici qui sul forum e in privato [emoji16] . Ultimamente sto ciaccando parecchio e forse è meglio che mi dia un freno e quindi anche la stagione che verrà dovrò farla con la mia Colmar che quando mi piego a volte fa incazzare ...
Ma non è detta che io cambi di nuovo idea ...
 
Se poi vogliamo aggiungere che il prossimo sabato andrò allo Juventus Stadium di cui i biglietti x 3 ho pagato 257 euro e altri 60 x la visita dello stadio+museo + quello che spendero' x stare in giro tutto il week end ... diciamo che la tuta ci scappava ... forza Juve però [emoji1] cosa non si fa per i figli ...
 
Top