Quanto spendete all'anno per lo sci ?

Bè dì anche quante volte sei andato :wink:

Uno dei topic più "caldi" e anche uno dei primi nella storia del forum, è questo:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=4

Per quel che mi riguarda, l'anno scorso per un totale di 25 uscite avrò speso sui 1200 € (skipass+autobus+benzina+pedaggi+pasti+una cena in baita+2 pernottamenti in rifugio).

Quando invece facevo la settimana bianca, spendevo sulle 800 € per soli 6 giorni di sci :?
 
per circa 40 50 uscite intorno hai 200 euro 150 di stagionale e facciamo 50 di benzina per fare i 6 o 15 km che mi separano dalle piste... poi dai 200 ai 400 dipende dalle volte che ci spostiamo da casa!!!
 
allora .... bella questa domanda :think: vediamo di fare un conto
sci, tuta nuova e qualche calza e maglia nuova io ho gia speso circa € 1300
opsss fortuna che non ho cambiato gli scarponi
abbonamento sia stagionale nella mia zona sia qualche giornaliero quando devo fare delle gare io e quelle dei nipoti, sono circa 600-700 €
traseferimento con auto, altre 600-700 €
non aggiungo il costo di qualche panino veloce ma fin qua mi sa che la stagione io la passerò sotto il ponte per risparmiare un pochi di euri ... :perlaneve:
 
fudos ha detto:
allora .... bella questa domanda :think: vediamo di fare un conto
sci, tuta nuova e qualche calza e maglia nuova io ho gia speso circa € 1300
opsss fortuna che non ho cambiato gli scarponi
abbonamento sia stagionale nella mia zona sia qualche giornaliero quando devo fare delle gare io e quelle dei nipoti, sono circa 600-700 €
traseferimento con auto, altre 600-700 €
non aggiungo il costo di qualche panino veloce ma fin qua mi sa che la stagione io la passerò sotto il ponte per risparmiare un pochi di euri ... :perlaneve:

perche cambi sci tuta e maglie ogni anno???? :?mm :pAZ :pAZ :pAZ

cmq diciamo che siamo sulla media di 60 euro a giornata singola...
poi faccio due periodi da 5 gg all'anno e due we ven sabato e dom...e li dipende dall'alloggio....cmq diciamo in totale siamo sui 2500-3000 euro.... :shock:
 
Tasto dolente....

Oggi 40 di benza, un 25 di autostrada, 43 di skipass, 16 di pranzo, una decina di extra. Fate voi.
 
Circa 10 uscite quindi: 10X30 euro di gasolio
10X40 euro di skipass (siamo in due io e mio figlio)
10X10 euro di panini e cibarie varie
Quindi in totale arrotondando per eccesso direi intorno ai 1000 euro cioè mediamente 80-100 euro ad uscita. :uuue:
 
difatto non e che cambio la tuta tutti gli anni e che me l'anno ridotta a prandelli ... :?mm
cambio solo gli sci ogni anno ...
 
io quando vado a sciare non bado assolutamente a spese....soprattutto se sto là per più di un giorno cerco di coccolarmi e trattarmi bene il più possibile dopo lo sci...quindi non faccio calcoli che è meglio...... :D
 
Top