WLF Crepuscolare

rbodini

Well-known member
WLF Crepuscolare Difficile (Maddalene dalla Val di Non)

Che montagne sono? E da dove mi stavo godendo questo bel tramonto?

172066-20160706212939.jpg
 
Ultima modifica:
Non è l'Adamello, e non sono montagne viste dalla pianura. Per l'esattezza ero a 1200 metri di quota, e la direzione in cui stavo guardando dovrebbe essere abbastanza chiara dalla foto. Non che siano indizi molto utili ma per ora non dico altro. :D
 
Nessun altro che si vuole cimentare? Per incoraggiarvi vi dò un altro indizio, forse un po' più utile. Si tratta di una catena poco conosciuta, ma i più attenti vedranno nella foto anche una montagna famosa. Individuata quella, il resto vien da sè.
 
L'albero sulla sinistra fa pensare a una quota bassa,e io ci provo con le montagne dell' altopiano della Predaia
 
Mi spiace, nessuna risposta esatta per ora. Uno di voi però si è avvicinato alla zona da cui è stata scattata la foto. La quota l'ho già detta, 1.200 metri (e l'albero è un ciliegio :D). Aggiungo che quasi tutti avete azzeccato la regione: siamo in Trentino.

Sta a vedere che forse per una volta ho fatto un WLF difficile. :MUCCA
 
Sei in zona Baselga di Pinè?

Ciao

No...

Provo a mettere in fila gli indizi che vi ho dato finora:

- La foto è stata scattata in Trentino, a 1200 m di quota
- La direzione in cui è stata scattata è facilmente intuibile dalla foto stessa
- Si tratta di una catena montuosa poco conosciuta
- Nella foto si vede comunque una vetta famosa
- Aggiungo che la montagna famosa NON fa parte di questo gruppo montuoso, ma sta sullo sfondo.

A meno che qualcuno non bazzichi i luoghi in cui è stata scattata la foto, per risolvere il WLF consiglio di concentrarsi sugli ultimi due indizi.
 
Torno dalle ferie e vedo che il mio WLF langue... Forse è troppo ostico? Provo a dare un ulteriore suggerimento: provate a ingrandire la foto per individuare la montagna famosa sullo sfondo.

P.S.: ovviamente c'è anche la possibilità che non ve ne freghi una cippa, ma rifiuto di prenderla in considerazione. HIHIHI
 
Top