Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Mostra risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: Val di Fassa - Info e News

Predefinito

Probabile perché, a parte alcuni tracciati, sulla maggior parte della skiarea ci sono le inefficienti aste ad alta pressione e per il prossimo anno è in progetto un bacino idrico.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

In Val di Fassa arriva la terza seggiovia al Ciampedie
    25/09/2018 - Dopo il rinnovo delle seggiovie Vajolet quest'anno arriva la sostituzione della Pian Pecei

In Val di Fassa, dopo la sostituzione delle seggiovie Vajolet della scorsa estate, arriva il terzo tronco veloce con la nuova seggiovia Pian Pecei…

>> Continua a leggere

https://www.skiforum.it/skinews/574-...ciampedie.html

5. Lo skifoso Redazione ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mauropd Vedi messaggio
    Non credo siano lavori per l'imbocco della Panorama: dovrebbero creare una trincea fonda 10 metri.... (ps. sapete che se partite in libera dal muro della buffaure di sotto arrivate in cima al pendio dello skilift e prendete la Panorama senza racchettare??da NON fare: io l'ho visto fare solo in giorni deserti e con visibilità totale)
    http://www.raibz.rai.it/la/index.php?me ... 1538682900
    dal min. 2.30 circa si parla dei lavori al Bufaure
    Ultima modifica di chris76; 08-10-2018 alle 01:13 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

allargamento, tolta un po' di compressione per migliorare l'andamento della sciata ed evitare di racchettare

ho sintentizzato molto il discorso fatto; non ho capito bene quanto sia l'importo mi pare sui 200k€ ma potrei sbagliare

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

saran prove tecniche, non sparano nemmeno a 3000....

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Interessante novità che trapela da questo articolo: finalmente il 3S a Campitello previsto per il 2021

Val di Fassa

La Val di Fassa ha operato piccoli interventi, dopo le grandi novità degli ultimi anni sul Buffaure, al Ciampac e a Col dei Rossi. Ampliata la pista Vajolet 2 a Vigo, potenziati gli impianti di innevamento programmato e allargate diverse piste, nuovi «cannoni» sul Buffaure, nuovo bacino idrico per la pista Paolina. «Apriamo ai primi di dicembre – spiega il direttore dell’Apt di Fassa, Andrea Weiss – anche se non avremo il plus del ponte dell’Immacolata, che cade di domenica. Per fortuna è ormai passato il messaggio che, sulle Dolomiti, lavoro degli operatori e tecnologie consentono un’ottima sciabilità a prescindere dalle precipitazioni naturali. Nel 2020 avremo un input importante all’identità di Moena come località invernale, grazie alla nuova cabinovia per l’Alpe Lusia direttamente dal centro paese, in zona Navalge. Nel 2021 vedrà la luce un grosso investimento a Campitello, per la funivia del Col Rodella. Ci saranno delle grandi cabine innovative da 30-35 posti. Una via di mezzo tra funivia e cabinovia».

http://www.ladige.it/news/cronaca/20...e-stagione-via

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456

Segnalibri

Segnalibri