Val di Fassa - Info e News

Jack.72

Active member
Due fotine da Canazei , chissà se questo inverno la farò ...
ac4a6dfca6ba83b0650e2d63f347aa89.jpg



6bf1a30c7d398d31350da34d5601c897.jpg
 
Fabio, quando inserisci il tasto di-skife (oppure quello "schifo")?

P.S.: effettivamente l'area del Belvedere non era abbastanza non-allettante così, peggioriamola anche .....
 
Io ci ho sciato solo 1 volta li e anche a me non è piaciuto , a parte artificiale dura dura ..

E l'insipienza delle piste, ..... e mezz'ora di cabinovie da Canazei per mettere gli sci sulla neve, ..... e ecc. ecc. ecc.

Se poi mi spiani anche l'unico tratto un po' divertente di tutta l'area, allora lasciamo perdere del tutto ....
 
Oggi comunque a piedi fino al Pordoi partendo dalla cabinovia di Canazei , bei panorami , ma le piste non mi piacciono, per quelle preferisco Alta Badia e Campiglio [emoji6]
 
Unica cosa positiva è che forse cambiano quell'impianto d'innevamento ultra datato.

Per il resto lo considero un carnaio con piste tutte uguali, forse (sciisticamente parlando) la parte più brutta del Sellaronda.
 
Oggi comunque a piedi fino al Pordoi partendo dalla cabinovia di Canazei , bei panorami , ma le piste non mi piacciono, per quelle preferisco Alta Badia e Campiglio [emoji6]
Quanto ci vuole/quanto ci hai messo? Sei passato da pian Schiaveneis?
Penso che la zona Belvedere/Rodella sia la più brutta da passeggiare di tutta la val do Fassa, troppi piloni...
 
Salito con la cabinovia e poi la funivia fino al col dei rossi e poi da li a piedi . Fino al primo rifugio verso il percorso Viel del Pan ci vuole poco diciamo 15-20 minuti ( intendo a piedi ) e da li c'è il sentiero che va verso il Pordoi e ci vorrà un 30 minuti .
a0558d51679fe36deae6d22f7ddf5526.jpg


ceb39b7796affeb6df3d7a171e3fd15c.jpg


8a6def83588bc5ebe8d03fe1dc1eb2c6.jpg
 
Top