Delirio Natalizio... (Santo Stefano ad Alagna)

Lele

Member
Bhè ieri è stata la giornata che è valsa lo stagionale! Talmente tanta polvere da non poter respirare!
Niente foto solo urla di gioia!!!!!!!!!!!
 
Re: Delirio....

Lele ha detto:
Bhè ieri è stata la giornata che è valsa lo stagionale! Talmente tanta polvere da non poter respirare!
Niente foto solo urla di gioia!!!!!!!!!!!

:lol: Non ti avrà fatto il regalo di Natale Alagna!
Ancora al lavoro? Pensavo ti sparassi tutte le feste in mezzo alle polvere
 
Beato tu e voi. Qui da me solo tanta pioggia ma in alto... boh oramai saranno verso il metro. :clap: :clap: :clap:
 
Re: Delirio....

suicidio ha detto:
Lele ha detto:
Bhè ieri è stata la giornata che è valsa lo stagionale! Talmente tanta polvere da non poter respirare!
Niente foto solo urla di gioia!!!!!!!!!!!

:lol: Non ti avrà fatto il regalo di Natale Alagna!
Ancora al lavoro? Pensavo ti sparassi tutte le feste in mezzo alle polvere

e che regalo!
Purtroppo (o, usando cervello, per fortuna..) ho molto lavoro da sbrigare, quindi ho tutta la settimana da passare in ufficio, da un lato mi spiace, ma ieri è stato un delirio di polvere, ed eravamo pochissimi!!! Vabbè speriamo ne venga ancora molta, direi che una bella setimana bianca su ad Alagna me la merito proprio!!!

Ciao a tutti.... :Y
 
Azz son contento per te poi da solo te la sarai goduta ancora di più, vedo che la neve alta per fortuna è riuscita anche a fermare un pò la commercializzazione di Alagna :D

Hai provato i legni nuovi?
 

.

Sì provati....ma ( :evil: ) ieri non li avevo con me.... comunque sono legni da paura!
Spero che oggi non abbiano aperto la Balma... se tutta la gente che ho visto andare su ieri sera si infila là dentro sono guai grossi per tutti!
 
Lele vieni al raduno 8/01 tu sei li dai

non sei l?unico che mi ha riportato questa notizia i miei amici anche oggi erano li
sto veramente rosicando :evil: :cry: :cry: :twisted: :wall: :wall: :wall:
 
Sul duro immagino che siano delle bombe quelli smith, a vederli danno troppo un'idea di andare velocissimo
 
Top