Scialpinismo in Ticino (documentario fine anni 70)

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Beh, tanto per riflettere su che materiali e abbigliamenti giravano quasi 40 anni fa! "Il Minio" sarebbe tra l'altro mio suocero :PPINK
Immagini del valico del passo della Novena al 2 giugno del 1978 :shock::shock:

 
Bellissimo!
Mi fa venire nostalgia di tempi che non ho vissuto..non so mi sono spiegato.

A cosa serviva quella bandierina rossa fissata allo zaino mentre sono in fila?
 
Bellissimo!
Mi fa venire nostalgia di tempi che non ho vissuto..non so mi sono spiegato.

A cosa serviva quella bandierina rossa fissata allo zaino mentre sono in fila?

Buona domanda... nessuna idea! Probabilmente una cosa inutile come la calata che hanno fatto, ma fa scena :TTTT

Neanch'io ho vissuto quei tempi, quei materiali e quelle condizioni. Sebbene a fine maggio del 2009 probabilmente c'erano condizioni non troppo distanti da quelle del documentario.
 
Buona domanda... nessuna idea! Probabilmente una cosa inutile come la calata che hanno fatto, ma fa scena :TTTT

:DDD

Neanch'io ho vissuto quei tempi, quei materiali e quelle condizioni. Sebbene a fine maggio del 2009 probabilmente c'erano condizioni non troppo distanti da quelle del documentario.

A Maggio 2009 c'erano ancora accumuli anche in appennino piacentino/genovese, non oso immaginare lì da voi e sulle Alpi in generale :shock:

Io parlavo anche di "atmosfera", un'insieme di sensazioni chimico-virtuali che il nostro cervello crea dal nulla quando vediamo certi video, foto, musiche o voci :D
 

.

Top