ivo del brallo

fabrydona

New member
Salve qualcuno di voi conosce Ivo del Brallo che attua degli sconti sugli sci si arriva anche ad un 60 % anche di + poi ha sci usati da 100 euro...
 
DA CERVINIA A MAZARA DEL VALLO TUTTI CONOSCONO IVO DEL BRALLO.

Se andate al Brallo di Pregola manca poco che vendano i santini benedetti con la sua foto.
 

.

QUEST'UOMO REGALA!!!!!!!!

Ha aperto pure a Salice Terme. Il negozio al Passo del Brallo è una meta di pellegrinaggio annuale.....

Comunque ho amici/amiche che hanno comprato da lui e nulla da dire
 
acquirente dagli anni 80,quando Ivo era ancora solo il figlio di Siro (senza scordarsi del cugino Daniele,che aveva il negozio sotto i portici) ,io e la mia famiglia ci abbiamo comprato di tutto,dagli sci e scarponi a giubbotti da moto e di pelle,scarpe,giubbotti di montone,scarpe da trekking (che sto ancora usando,le ho prese nel 95 e sono ancora intere,al contrario di quelle prese al decathlon da mia cugina che alla prima camminata seria si sono letteralmente aperte...) e chissà che altro :D
 
Ciao.
Mi sono imbattuto su facebook con questo signore che ha un negozio a Cervinia? Giusto ?
E' OK ? AFFIDABILE??? Perche fa prezzi molto strong..🤔🤔🤔
 
belle le foto di modelle vintage anni 70 mancano la Fenech e Lino Banfi poi potrebbe essere uno spot tipo vacanze di natale.
potrebbe pure aggiornarlo sto sito:D
 
E' un grande, con poco si riescono a fare buoni affari.

Occhio che però non è tutto nuovo, alcuni sci sono dei test (ovvero sci usati da clienti che li hanno testati, usati circa 10gg).
 
Scisatemi amici del Forum
Volevo chiedervi :
Ma i negozi fisici dove sono che non l' ho ancora capito?
CERVINIA e BRALLO DI PERGOLA ?
⛷⛷⛷
 
Top