Palo duro mtb texas

Texas

BOOM BOOM POW
Ciao SKIFOSI è tanto che non faccio un report, principalmente perché la scorsa stagione ho rotto la caviglia correndo e dopo due interventi ancora mi porto dietro una piastra e sette chiodi. Ho rincominciato piano piano a fare piccole corsette e giri in mtb.

Per il weekend del 4 di luglio mi sono sparato 10 ore di macchina andando a nord e sempre in Texas sono arrivato ad Amarillo. Qui c’è uno State Park che si chiama PALO DURO HIHIHI mi sono accampato nel mio truck e ho passato 2gg fantastici a girare in bicicletta e camminare.

Ci sono dei bei trail non lunghissimi x mtb o per cavalli o per chi vuole andare a piedi.

Molti serpenti a sonagli e altri tipi, Coyote molti, il famoso Road Runner si vede spesso correre (come nei cartoni animati di Willy il Coyote e Beep Beep ). Un posto incantevole con notti stellate.


Qui un po’ di foto fatte con il cellulare:


170387-1-entrance.jpg



170388-2.jpg



170394-3-cartello-1.jpg



170392-5-bici-nel-fiume-3.jpg



170393-6-bici-nellalbero.jpg



170395-7-bici-e-truck.jpg



170396-8-canyon.jpg



170397-10-light-house.jpg



170398-11-light-house.jpg



170399-12capital-peak.jpg



170400-13-rojo.jpg



170401-14-albero.jpg



170402-15-bici.jpg



170403-16-me.jpg



170404-17-alleluia.jpg



170405-18-sunset.jpg




PEaCE
 
WOW

certo che quel nome......HIHIHI


Piccolo OT: si parlava di convivenza trekkers e bikers sui sentieri, con quella cartina direi che non ci possano essere dubbi e immagino anche che lungo i sentieri il tutto sia segnalato o sbaglio?
 
Ciao Texas. Spaziale ! Ma...la....temperatura ? :PAAU

Ciao Apo, si temperature 37/38 Gradi ma rispetto a Houston senza umidita' percio' alla grande!!


WOW

certo che quel nome......HIHIHI

Si pero' meglio di Hard Stcick :)


Piccolo OT: si parlava di convivenza trekkers e bikers sui sentieri, con quella cartina direi che non ci possano essere dubbi e immagino anche che lungo i sentieri il tutto sia segnalato o sbaglio?

No di segnalato niente pero' sono tutti single track perciò' basta seguirli, se si lascia il sentiero il rischio sono i serpenti visto che ti puoi trovare un rattle snake sotto i piedi, gia' li vedi che ti attraversano mentre pedali. Ho visto che un fotografo usava come delle ghette di protezione anti serpenti in gomma quando si aggirava per scattare foto.

Per il discorso pedoni e bikers, vi sono trail solo per le mtb, altri solo per cavalli, e altri dove vanno condivisi, ma la maggior parte delle persone percorrono solo quello che va alla light house, a me spiace sempre che la gente si deve spostare mentre io arrivo in bici, di solito faccio girare i pedali all'indietro cosi sentono il rumore dell hub, l'unica cosa e' che una famiglia sentendolo pensava fosse un serpente a sonagli e tutti e quattro sono saltati dalla paura, in effetti il suono e' quello :D per il resto avrò' contato una 10 bikers veramente pochi hai tutto il Canyon per te!!

Quello che mi ha stupito che ci sono molti a piedi sprovveduti, te li trovavi senza acqua disorientati che vagabondavano, uno addirittura si era tolto tutti vestiti, in 2 gg ne ho salvati due solo io, penso che la gente ormai vive davanti alla televisione e non conosce l'outdoor minimamente incredibile!

Yeti....FX4... direbbe Crozza tutto al tòòp :TTTT

Si non gli manca niente ha anche i sedili con il condizionatore HIHIHI

Fichissimo! Epperò mi aspettavo la foto di beep beep :D

Giuro ne ho visti tanti anche perche' facevo parecchie soste ma corrono veloci e li mancavo sempre, poi ho scoperto che si mangiano anche le tarantole, visto che ci sono pure quelle :PAAU

PeAcE
 
Ultima modifica:
Top