Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Mostra risultati da 106 a 112 di 112

Discussione: Tour de France 2016

Predefinito

Posso?

Confermo la mia idea di Froome robotino. Evidentemente non si era esercitato sulle discese bagnate ; lo strazio della telecronaca, con la rottura di balle continua della salita fatta senza la sua bicicletta, è inascoltabile. Pedala e zitto.

Porte e la BMC sarebbero da censura (non voglio dire espulsione) per la sfacciataggine con cui aiutano la Sky; le alleanze sono un conto, quello che fanno loro si chiama in altro modo ....

Yates, fortunatamente, sta dando segni di cedimento. Altrimenti sarebbe stato il prossimo candidato del premio annuale "sospetto sangue fosforescente".

Mollema è tornato alla sua dimensione.

Bardet ha vinto come al solito, ossia da succhiaruote che sfrutta l'occasione.

Quintana ha l'allergia .... all'attaccare!

Che altro diire, per il resto la solita noia

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Scusa, senza nessuna polemica, voglio capire chi tu pensi non abbia il sangue fosforescente e perchè
    Io stupidamente ho sempre dubitato di Quintana

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marco89B Vedi messaggio
    Che cesso che è Quintana l'unica cosa che sa fare è bloccare gli attacchi degli altri, si muoveva Porte e subito alla ruota di Porte.

Gareggia da perdente difendendo la sua posizione
    È veramente patetico. Sembra che prenda i soldi di nascosto dalla Sky

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bebo72 Vedi messaggio
    Che delusione 😔😔😔😔ma questo non è ciclismo 😭😭😭e il robottino che prende in giro gli avversari con quell inizio di scatto ... Squallido!!!!Caro robottino non è ancora finita e chissà magari una caduta... La gente come te e' quello che si merita !!!! E allora godrei veramente tanto 😄😄😄😄
    Oggi la prima grattata domani spero la grattata giusta e ritardo di 10 minuti!!!!godrei come un pazzo!!! Da dilettante non andava appena prof non andava e visto che è uno pulito come dicono i due col pannolino ha cominciato ad andare a 27 anni dopo che lo SkyLab ha trovato la formula magica😄😄😄😄😄😄almeno il grande Marco andava anche da allievo!!!!! Ma voi due proprio di ciclismo non ci capite un caz2o!!!!!💨💨💨💨💨

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Posso?

Confermo la mia idea di Froome robotino. Evidentemente non si era esercitato sulle discese bagnate ; lo strazio della telecronaca, con la rottura di balle continua della salita fatta senza la sua bicicletta, è inascoltabile. Pedala e zitto.

Porte e la BMC sarebbero da censura (non voglio dire espulsione) per la sfacciataggine con cui aiutano la Sky; le alleanze sono un conto, quello che fanno loro si chiama in altro modo ....

Yates, fortunatamente, sta dando segni di cedimento. Altrimenti sarebbe stato il prossimo candidato del premio annuale "sospetto sangue fosforescente".

Mollema è tornato alla sua dimensione.

Bardet ha vinto come al solito, ossia da succhiaruote che sfrutta l'occasione.

Quintana ha l'allergia .... all'attaccare!

Che altro diire, per il resto la solita noia
    Potere puoi tutto, ma anche noi possiamo ritenere che tu non capisca una fava. O quantomeno che sei molto condizionato da pregiudizi oppure da quello che ascolti in telecronaca (spero proprio di no quest'ultima).

Su 6 osservazioni sono daccordo solamente su quella di Mollema, che probabilmente aveva un picco di condizione che l'ha portato a stare un poco sopra i livelli abituali, ormai ben consolidati e che generano una posizione mediamente da top10 ma non da top5.

In parte daccordo su Quintana, anche se e' chiarissimo che non puo' attaccare, non ne ha la gamba. Inutile avercela con lui.

Sul resto veramente la penso agli opposti, non dettaglio neanche.

Io son contento che si arrivi con almeno 5 pretendenti ai due posti sul podio sotto Froome, all'ultima tappa. C'e' una cosa chiarissima che rivaluta il poco "movimento" in questo tour. Tolto il britannico c'e' un livellamento clamoroso, nessuno riesce a fare la differenza. Lo si e' visto chiaramente anche nella cronoscalata, cosi' come negli arrivi in salita.

Predefinito

Tour inguardabile. Altro che ridurre i componenti delle squadre. Eliminarle le squadre ! Tutti contro tutti e vinca chi ha più gambe.

8. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Riassunto del Tour de France 2016: Deux Balles Comme Ceci (trad: dù palle così)

10. Lo skifoso Maxxx155 ha 2 Skife:

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678

Segnalibri

Segnalibri