Wlf 24 - strada di campagna

Edo

???
168769-wlf1.jpg


Dunque; verso quali interessanti piste conduce questa via?:think:
 
Usare il gatto per arare i campi mi mancava.
Sara aualche localita del molto est, molto fredda. Le piste ricordano un poco la prima pista passo Brocon.

quindi passo ma mi iscrivo alla discussione
 
Prima impressione al volo, qualcosa tipo Ardenne. Poi, guardando quella che sul fianco del gatto sembra una bandiera, sparo un'improbabilissima Ungheria ..... :PAAU
 
Potrebbe essere uno dei tanti miniresort polacchi, tipo Bialka Tatrzanska, Bukowina Tatrzanska, Male Ciche...etc.
Forse Kluszkowce
 
Penso che siamo in Rep. Ceca.
Secondo me è questa località: Klinovec.

Germania-RepubblicaCeca-Fichtelberg%28Oberwiesenthal%29-Klinovec.jpg

forse si vede lo skilift C,D?
 
Qui, dopo le staccionate, ci vorrebbe un esperto di recinzioni :TTTT

Tornando serio :PAAU, noto che le costruzioni sembrerebbero in muratura e non in legno e quindi confermerei il mio improbabile Ungheria. Ma il serissimo dubbio instillatomi da Kaliningrad rimane ....
 
Ultima modifica:
Purtroppo la foto è in bassa risoluzione e ingrandendola i particolari si sgranano e non è possibile leggere i cartelli. Quello piccolo blu a lato destro della strada sembrerebbe persino un cartello italiano. Ma la tipologia dei tetti delle abitazioni fa molto Europa centrale...
 
Tutti quei denti di leone mi fanno pensare invece ad una località italiana, appenninica. In fondo tetti così spioventi erano diffusi anche a sud delle Alpi fino agli anni Cinquanta, no?
 
Io continuo a puntare sulla mitteleuropa per un paio di motivi. Quella sulla sinistra sembra una chiesa e per l'Italia sarebbe davvero inconsueta e le coperture delle case possono assomigliare vagamente a qualche architettura rurale italiana, ma - secondo me - sono troppo "estremi" in alcuni elementi.
 
Top