il popolo non deve sapere

Prima volta che leggo la notizia. È molto grave L effetto sul corpo umano quando si mangia carne con quella malattia?
 
Per l'uomo non c'è nessun rischio almeno nei paesi moderni come l'Italia.....avevo già risposto che chi si deve occupare della zoonosi se n'è già occupato. Fine della faccenda, nutritevi pure con tranquillità.
:D
 
lukkinenski scusa una domanda ma hai un allevamento di polli o possiedi quote di aia ? :D visto che vuoi chiudere subito lìargomento ? va bene non creare allarmismo ma perché non se ne puo' parlare visto che anche l'oms teme che ci possa essere una pandemia di aviaria in futuro
 

.

lukkinenski scusa una domanda ma hai un allevamento di polli o possiedi quote di aia ? :D visto che vuoi chiudere subito lìargomento ? va bene non creare allarmismo ma perché non se ne puo' parlare visto che anche l'oms teme che ci possa essere una pandemia di aviaria in futuro

Potete parlarne finché volete, io non ho problemi! Forse però ne so più di te per cui non mi preoccupo :MONKEY
 
Potete parlarne finché volete, io non ho problemi! Forse però ne so più di te per cui non mi preoccupo :MONKEY

forse ne sai piu' di me ? cosa te lo fa pensare ? puo' anche essere pero' non lasciarci nella nostra ignoranza illuminaci se sei cosi' informato sulla faccenda e non lo metto in dubbio informaci
 
Top