Wlf skilift fiorito [Pian Beate - Tambre d'Alpago] Dove sono ?
M matteo81 Pendolare dello Sci 8 Maggio 2016 #1 Wlf skilift fiorito [Pian Beate - Tambre d'Alpago] Dove sono ? Ultima modifica: 12 Maggio 2016
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 8 Maggio 2016 #2 Non so il posto ma la foto è bellissima. Potremmo essere da qualche parte in val Badia ?
Ema93 Well-known member 8 Maggio 2016 #3 O dalle parti di Casterlotto? Non c'era mica un vecchio skilift simile?
M Moschet Well-known member 8 Maggio 2016 #4 Io dico Luson. Bisognerebbe vedere se ha i sostegni a portale, io non mi ricordo
M matteo81 Pendolare dello Sci 9 Maggio 2016 #5 Per ora acqua ... stasera magari do qualche indizio in più. .
Fabio Member Staff Forum 9 Maggio 2016 #6 In alto sembra ci siano altri impianti e si vedono montagne innevate sullo sfondo. Potremmo essere da qualche parte in Carinzia Austria?
In alto sembra ci siano altri impianti e si vedono montagne innevate sullo sfondo. Potremmo essere da qualche parte in Carinzia Austria?
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 11 Maggio 2016 #15 Misurina, Auronzo...in quei posti lì insomma.....