La Mia passione estiva!!!

Vision

Ho lo sci nelle vene...
Eccola in tutto il suo splendore, sono orgoglioso di questa moto (in realta poco conosciuta e capita dai motociclisti di oggi) sopratutto perchè la grafica che vedete l'ho realizata personalmente e in collaborazione di un paio di amici (le foto delle loro moto le metto solo se volete) accomunati da una passione per questo marchio.

img18001qdmq5.jpg

in action:

0243pom18lu2jm3.jpg

qui un po meno:

rijeka0522sh8.jpg

rijeka1552gq6.jpg

:clap: :clap: :clap:
stupenda, se guardi in giro ci sono un'altro pò di topic motoristici

E' una Exige , però siccome sono molto malato ho pure una Elise , che però vedono molto poco le strade normali , solo pista.... ho pure un K520 ma sono estremamente scarso ... solo su è giù per qualche argine!
Nel bergamasco avete belle zone per l'enduro!

gilles27 ha detto:
E' una Exige , però siccome sono molto malato ho pure una Elise , che però vedono molto poco le strade normali , solo pista.... ho pure un K520 ma sono estremamente scarso ... solo su è giù per qualche argine!
qua da noi l'enduro è un po una malattia... un po tanto... :D

Anche io sono una motociclista in estate!!!! ...Non rieco a postare la foto della mia bimba però..

luca81 ha detto:
qua da noi l'enduro è un po una malattia... un po tanto... :D

Come da noi :lol: :lol: :lol: Gia da quando hai 14 anni inizi a fare enduro (io ho iniziato ancora prima) coi 50, poi ai sedici arriva finalmente il 125, ma c'è gente che gia corre in pista da cross col 250(io ne sto cercando uno usato), e a 18 anni chi passa al 525 o al 300 exc, chi si converte al motard, e chi cede alle comodita dell'auto! Io devo ancora decidere se cedero al motard, o godro i piaceri di un 300 2t... :lol:

C'è da dire che nella nostra zona i ragazzi fino ai 18 anni sono i migliori enduristi, spericolati e gasati, giriamo nei boschi come in pista da cross, ci sono signori coi 450 che stentano a tenere il nostro passo con 125 e 50ini.. Peccato che tanti di questi ragazzi prodigio rinuncino all'enduro non appena arriva la macchina!

P.S. le stradali a me non sono mai piaciute particolarmente, e poi nella nostra zona i ragazzi con le stradali 50 e 125(dei chiodi) sono i piu derisi :lol:

W IL TASSELLATO

gilles27 ha detto:

nn penso possa esistere un altra persona cn una exige e una elise.....sei uno d track4fun vero? e avevi la bullet montata sulla exige...

Vision ha detto:
Eccola in tutto il suo splendore, sono orgoglioso di questa moto (in realta poco conosciuta e capita dai motociclisti di oggi) sopratutto perchè la grafica che vedete l'ho realizata personalmente e in collaborazione di un paio di amici (le foto delle loro moto le metto solo se volete) accomunati da una passione per questo marchio.

Mi pare di aver visto su un giornale di moto qualche tempo fa che l'Aprilia ha proposto una serie speciale della rsv esattamente con la livrea della tua... che se non erro è quella delle 125 e 250 del motomondiale di inizio anni '90. Non so però se era solo un prototipo da motor-show o simili o se la venderanno... immagino che Vision preferisca la prima ipotesi così la sua resta unica! 8--)

pochi giorni fa ho visto la nuova ducato 1098!!!

una scultura su due ruote, a mio parere esteticamente inavvicinabile :shock:

Quoto matteo698 il richiamo del tassello è sempre forte...appena riesco a vendere il mio bmw 1200 gs del 2004 con 21000 km, mi riprendo un bel kappa400 e ritorno a solcare i sentieri del vicentino.
Tanto ormai la powder per quest'anno ce la scordiamo...