icona Skitags: Alpe Ciamporino - San Domenico [16] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 7 di 109 PrimoPrimo 123456789101112131415161757107 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 1624

Discussione: San Domenico - Alpe Ciamporino - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sandopower Vedi messaggio
    a guardare i dati del nivometro mi pare proprio di no, ha fatto una spruzzata coreografia, quella si..... 10 cm si vede chiaramente anche dalle web che non li ha assolutamente fatti....
    anche il pluviometro di Sando segna 0 mm oggi!
    l'ha scritto la san domenico ski su fb, una decina di cm questa notte, penso al dosso

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sandopower Vedi messaggio
    a guardare i dati del nivometro mi pare proprio di no, ha fatto una spruzzata coreografia, quella si..... 10 cm si vede chiaramente anche dalle web che non li ha assolutamente fatti....
    anche il pluviometro di Sando segna 0 mm oggi!
    Concordo anche io sono 5cm al Ciampo e 10cm al dosso che poi si siano sciolti in giornata o altro è un altro discorso ( e credo che al Ciampo sia cosi ) e poi il nivometro dove lo trovi ?

Predefinito

Infatti non c'è nessuna stazione di misurazione; è fatta ad occhio e funziona in questo modo: fanno salire di prima mattina il Toni, il Nani e il Bepi, ognuno, benzinato, dice la sua; Il Mario, sano, prende nota e fa la media.

6. Lo skifoso lago ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lago Vedi messaggio
    Infatti non c'è nessuna stazione di misurazione; è fatta ad occhio e funziona in questo modo: fanno salire di prima mattina il Toni, il Nani e il Bepi, ognuno, benzinato, dice la sua; Il Mario, sano, prende nota e fa la media.
    Spero che le facciano bene ..... altrimenti è sono meglio le mie

8. Skife per andrea ski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lago Vedi messaggio

ma...oddio, c'è un fantastico nivometro automatico al Veglia dell'Arpa Piemonte e una stazione meteo sempre ARPA Piemonte in piazza San Domenico con tanto di pluviometro riscaldato che permette una facile conversione dei mm di pioggia caduti/cm di neve...

2 giorni fa caduti 2 cm...

di sicuro tanto meglio delle rilevazioni fatte a naso guardando le webcam o fatte dei gestori degli impianti...

10. Lo skifoso Sandopower ha 4 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma sei fumato ?! Noi stiamo parlando del Dosso 2400/2500m e non dei 1650m del devero .

Predefinito

Ma vuoi mettere in ogni caso l'occhio benzinato di prima mattina del Toni, del Nani e del Bepi? Eroi, eroi che si fanno un culo così per noi sino al Dosso quando potrebbero stare al Bar Larice a guardare il pluviometro...

14. Lo skifoso lago ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andrea ski Vedi messaggio
    Ma sei fumato ?! Noi stiamo parlando del Dosso 2400/2500m e non dei 1650m del devero .
    Guarda che ti ho linkato il Veglia, leggi bene!😄 Per altro a 1740 mt zona ben più nevosa del Ciamporino nonostante disti a soli 3-4 km via aria in quanto prende molto meglio anche dagli sfondamenti da nord... fidati!

16. Skife per Sandopower:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andrea ski Vedi messaggio
    se non mi sbaglio, la stazione del Devero e' in quota, vicino alla partenza dell'ultimo skilift, sara' tra 2100 e 2200 m slm

- - - Updated - - -

come non scritto... e' giu' nella piana...

ma quella che c'e' la' sopra, con un suo recinto, cos'e'..?
    Ultima modifica di Ranger; 16-11-2016 alle 11:05 PM.

19. Skife per lago:

Predefinito

occhi ragazzi che la tendenza per inizio settimana prossima a partire da domenica inizia farsi interessantissima per l'Ossola con neve abbondate a quote medio alte. Lasciamo pure stare la passata tra domani e sabato che invece porterà poco o nulla....

Con i modelli di oggi se verranno confermati ci aspettano almeno 3-4 giorni di pioggia battente in alto Piemonte, tipo da lunedì a giovedi.....vedremo, ancora tutto da confermare.... speriamoooo

e siamo in pole per ora, seguiamo gli aggiornamenti!

21. Lo skifoso Sandopower ha 2 Skife:

Predefinito

I miei 007 informano che sa26 vorrebbero dervire, almeno parzialmente.

Le immagini son tratte da:
    https://www.meteoblue.com/it/tempo/p...italia_8983985
    dove nel riquadro in alto scrivete la località

e da:
    http://wepowder.com/forecast
    poi cliccate in alto a dx su °C, per avere i gradi centigradi ed i centimetri e non le unghie
    Ultima modifica di lago; 17-11-2016 alle 05:17 PM.

Predefinito

Lago potresti dirmi che programma usi per selezionare le immagini ?
    Grazie

Predefinito

Andrea dammi un attimino,ti mando un messaggio privato.

Siete pronti e carichi, tra poco apre la stagione! Qualcuno vuole fare un corso da skiman?

Pagina 7 di 109 PrimoPrimo 123456789101112131415161757107 ... UltimoUltimo