icona Skitags: Alpe Ciamporino - San Domenico [14] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 5 di 99 PrimoPrimo 12345678910111213141555 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 1475

Discussione: San Domenico - Alpe Ciamporino - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Motta Vedi messaggio
    Non ne ho....ho sciato solo 5 giorni nelle dolomiti ma da noi solo un paio di mattine a Domobianca...che stagione triste....
    ...dimenticavo...anche 2 giorni a Bardonecchia.... che ri-stagione ri-triste....

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

5. Lo skifoso Fabione1 ha 3 Skife:

Predefinito

Al cimporino si vede l' erba ma al dosso sembra ancora ben innevato .
    Secondo voi quanta neve c' è al dosso ?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Al fioca a San Domenico! Dalle webcam si vede che è ventata (sulla terrazza del Dosso è tutta verso sinistra, a occhio sembrano 30-40 cm freschi), ma a quanto sembra attacca! Velo di neve (non più di 3-5 cm) anche a Ciamporino, per ora

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Runass Vedi messaggio
    Al fioca a San Domenico! Dalle webcam si vede che è ventata (sulla terrazza del Dosso è tutta verso sinistra, a occhio sembrano 30-40 cm freschi), ma a quanto sembra attacca! Velo di neve (non più di 3-5 cm) anche a Ciamporino, per ora

al momento caduti 6 cm, speriamo che prosegua fino a domani come da carte.

peccato sia tutta ventata... per fare fondo ci vuole ben altro!

riguardo dal taglio alberi, anche io non salgo da oltre un mese ma dalla foto che hanno messo su Fb si vede chiaramente che sul versante non è stato fatto ancora nulla.
    A questo punto è chissà che andrà tutto all'estate prossima...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sandopower Vedi messaggio
    al momento caduti 6 cm, speriamo che prosegua fino a domani come da carte.

peccato sia tutta ventata... per fare fondo ci vuole ben altro!

riguardo dal taglio alberi, anche io non salgo da oltre un mese ma dalla foto che hanno messo su Fb si vede chiaramente che sul versante non è stato fatto ancora nulla.
    A questo punto è chissà che andrà tutto all'estate prossima...

Ho visto la foto di una ruspa che portava giù per il rientro un grosso tronco d'albero (a occhio un larice), qualcosa stanno tagliando..non so dove e per cosa, ma se non e cabinovia è piste nuove (1bis o 20), non credo ci siano in ballo altri lavori con tagli

Predefinito

Riusciamo per la località di San Domenico che sono sicuro merita un topic proprio, mettere gli aggiornamenti nella discussione "situazione meteo San Domenico".
    Mi piace molto "a sentimento" questa località e seguirei volentieri gli sviluppi. Grazie.

Predefinito

Segnalo 34 cm caduti al Veglia nella notte!!!!!!!! Suppongo pochi di meno al Ciamporino perché poco più a sud è un po' più riparato dallo sfondamento da NW!

ma va benisssimoooo!!!!

Ultima modifica di Sandopower; 11-11-2016 alle 07:28 AM.

15. Lo skifoso Sandopower ha 3 Skife:

Predefinito

Sembra essersi creato un ottimo fondo a San Domenico! Ora secondo me è importante, dopo qualche ora di riposo, iniziare ad accumulare la neve caduta sui tracciati principali, per evitare situazioni come l'anno scorso, dove anche abbondanti nevicate erano vane perchè la neve non attecchiva al terreno! A San Domenico paese caduti ad occhio 15-20 cm!

Ps: avete visto la foto postata un'oretta fa da San Domenico Ski? E' una nuova webcam situata all'arrivo della SBK6 o una semplice telecamera di sorveglianza? Se fosse così potrebbero usare benissimo quella anche come webcam, la risoluzione sembra ottima!

Comunque stanno rispondendo che aprono appena ci sono le condizioni, anche prima del ponte dell'8: incrociamo le dita!

Predefinito

Ho postato gli interventi su San Domenico relativi al meteo qui.
    Riusciamo per la località di San Domenico che sono sicuro merita un topic proprio, mettere gli aggiornamenti nella discussione "situazione meteo San Domenico".
    Mi piace molto "a sentimento" questa località e seguirei volentieri gli sviluppi.
    Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Runass Vedi messaggio
    Sembra essersi creato un ottimo fondo a San Domenico! Ora secondo me è importante, dopo qualche ora di riposo, iniziare ad accumulare la neve caduta sui tracciati principali, per evitare situazioni come l'anno scorso, dove anche abbondanti nevicate erano vane perchè la neve non attecchiva al terreno! A San Domenico paese caduti ad occhio 15-20 cm!

Ps: avete visto la foto postata un'oretta fa da San Domenico Ski? E' una nuova webcam situata all'arrivo della SBK6 o una semplice telecamera di sorveglianza? Se fosse così potrebbero usare benissimo quella anche come webcam, la risoluzione sembra ottima!

Comunque stanno rispondendo che aprono appena ci sono le condizioni, anche prima del ponte dell'8: incrociamo le dita!
    è neve leggera, ventata da nord per sfondamento, buona per fare un poco di fondo ma ci vorrà una bella scirccata per fare fondo vero.
    per altro nel pomeriggio il vento in quota che si intensificherà fare sicuramente qualche danno....

Comunque 36 cm all'alpe veglia.

Continuo a non capire chi su Fb scrive chiedendogli quando aprono, ma hanno idea di quanta neve naturale ci vuole per poter aprire delle piste senza sassi??? cioè...... spunta ancora il prato a Ciamporino...secondo me la gente non ragiona!!!! :-OOO

secondo me è la webcam di servizio della seggiovia, la qualità è troppo bassa per essere una di di quelle nuove.

19. Skife per Sandopower:

Predefinito

Diretta San Domenico ski

Ciamporino 10cm

Al Dosso 20cm

21. Skife per andrea ski:

pat

Pagina 5 di 99 PrimoPrimo 12345678910111213141555 ... UltimoUltimo