icona Skitags: Alpe Ciamporino - San Domenico [14] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 3 di 99 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 1475

Discussione: San Domenico - Alpe Ciamporino - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Io non ci ho neanche provato ad aprirlo perchè, sembrandomi impossibile che Fabio parlasse di un buono sconto di Zara nella discussione di San Domenico, ho sentito puzza di fregatura.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Io non ci ho neanche provato ad aprirlo perchè, sembrandomi impossibile che Fabio parlasse di un buono sconto di Zara nella discussione di San Domenico, ho sentito puzza di fregatura.
    gira anche su wazzzup!!!!!!!!

Predefinito

Addirittura un thread separato solo per San Domenico? Esagerato, non c'è così tanto da dire! Ci sono tutti i thread con le località raggruppate e si separa Sando dal VCO? Mah..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Runass Vedi messaggio
    Addirittura un thread separato solo per San Domenico? Esagerato, non c'è così tanto da dire! Ci sono tutti i thread con le località raggruppate e si separa Sando dal VCO? Mah..
    Pienamente d' accordo questo topic è da eliminare come molti altri vecchi degli anni passati .
    Si deve tenere , a mio parere , come principale quello delle località del vco altrimenti c' è troppa confusione

PS :ma come si fa per eliminare i topic che non servono ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica Dobberman gs race 181cm da pista,Nordica Ace of Spade183cm da fuoripista, Scarponi Speedmachine hp120!

Predefinito

Ragazzi si riesce ancora ad arrivare con gli sci fino in paese o è impossibile?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andrea ski Vedi messaggio
    Pienamente d' accordo questo topic è da eliminare come molti altri vecchi degli anni passati .
    Si deve tenere , a mio parere , come principale quello delle località del vco altrimenti c' è troppa confusione

PS :ma come si fa per eliminare i topic che non servono ?
    Ognuno può eliminare i propri post....solo il/gli amministratori possono operare sui post di tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Questo sarebbe il topic da usare per "situazione neve/impianti/strade e simili", quindi post del tipo: ecco la diretta dalla seggiovia Bondolero, oppure "si arriva in paese con lapista, o simile". Per novità di poca importanza usate pure il calderone per novità importanti un topic dedicato.

Ed ora, per chi è del posto ed è aggiornato della situazione su San Domenico se ha informazioni:
    Ragazzi si riesce ancora ad arrivare con gli sci fino in paese o è impossibile?
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ottimo cellulare!

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Fischer rc4 Progressor; Rossignol Zenith 1 - Scarponi: Rossignol Radical Sensor 3

Predefinito

Secondo me è impossibile arrivare fino in paese, già due settimane fa la pista era impraticabile e in alcuni punti mancava proprio una striscia di neve continua, la situazione non può che essere peggiorata visto che fino a pochi giorni fa le temperature sono state abbastanza elevate !

Predefinito

no non si riesce più a scendere sotto i 1900m ma le piste sopra sono ancora ottime
    chissa se i 1 maggio si scia a 1 euro come giorno fine stagione !!!!!!!!!!

12. Skife per andrea ski:

Predefinito

Se devo essere sincero anche io preferivi la situazione precedente... Per monitorare la situazione neve si può anche raggruppare in un solo topic la aree vicine...anche perché uno che va a sciare usa un solo topic per chiedere informazioni sulle condizioni e non fa la stessa domanda su altri topic...

Soprattutto se stiamo parlando della stessa area geografica e di stazioni medio-piccole.. Situazione analoga ad esempio per val Brembana, Val Seriana / val di Scalve e stazioni delle basse valli Bresciane.

Nella sezione località invece può avere più senso un topic dedicato solo a SanDo

14. Skife per Falketto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Occhio

http://www.repubblica.it/tecnologia/...ologia%7Cpos_1

Ho avvisato fabio via cell

Predefinito

😀 era solo un modo per provare a sensibilizzare maggiormente gli skifosi su quell argomento. Chi ha cliccato ha visto a cosa mi riferisco 😀 Non è un virus andate tranquillo.
    Sembra sia già sotto nubi sandomenico oggi.

skiforum/upload/multi/167495-image.jpeg[/img]

Pensavo che il cielo azzurro e la schiarita interessasse praticamente tutte le Alpi.

Predefinito

Cha bello sta nevicando speriamo che continui !!!
    secondo 3b meteo il prossimo week end verranno 35cm ion paese !!! ...una favola , chissa quanti al dosso !!!
    secondo meteoblue martedì e mercoledì altra neve 50cm

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andrea ski Vedi messaggio
    Cha bello sta nevicando speriamo che continui !!!
    secondo 3b meteo il prossimo week end verranno 35cm ion paese !!! ...una favola , chissa quanti al dosso !!!
    secondo meteoblue martedì e mercoledì altra neve 50cm
    Ps : 50cm al ciamporino

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    �� era solo un modo per provare a sensibilizzare maggiormente gli skifosi su quell argomento. Chi ha cliccato ha visto a cosa mi riferisco �� Non è un virus andate tranquillo.
    Sembra sia già sotto nubi sandomenico oggi.

skiforum/upload/multi/167495-image.jpeg[/img]

Pensavo che il cielo azzurro e la schiarita interessasse praticamente tutte le Alpi.
    Con un tempo così pazzo sarebbe bello che in fondo alle web oltre a data e ora ci fosse anche la temperatura, cosi si può anche capire, indicativamente, che tipo di neve si può trovare

Pagina 3 di 99 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo