no non si riesce più a scendere sotto i 1900m ma le piste sopra sono ancora ottime
chissa se i 1 maggio si scia a 1 euro come giorno fine stagione !!!!!!!!!!![]()
Se devo essere sincero anche io preferivi la situazione precedente... Per monitorare la situazione neve si può anche raggruppare in un solo topic la aree vicine...anche perché uno che va a sciare usa un solo topic per chiedere informazioni sulle condizioni e non fa la stessa domanda su altri topic...
Soprattutto se stiamo parlando della stessa area geografica e di stazioni medio-piccole.. Situazione analoga ad esempio per val Brembana, Val Seriana / val di Scalve e stazioni delle basse valli Bresciane.
Nella sezione località invece può avere più senso un topic dedicato solo a SanDo
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Occhio
http://www.repubblica.it/tecnologia/...ologia%7Cpos_1
Ho avvisato fabio via cell
😀 era solo un modo per provare a sensibilizzare maggiormente gli skifosi su quell argomento. Chi ha cliccato ha visto a cosa mi riferisco 😀 Non è un virus andate tranquillo.
Sembra sia già sotto nubi sandomenico oggi.
Pensavo che il cielo azzurro e la schiarita interessasse praticamente tutte le Alpi.
skiforum/upload/multi/167495-image.jpeg[/img]
Cha bello sta nevicando speriamo che continui !!!
secondo 3b meteo il prossimo week end verranno 35cm ion paese !!! ...una favola , chissa quanti al dosso !!!
secondo meteoblue martedì e mercoledì altra neve 50cm
Confermo assolutamente impossibile arrivare in paese, zero neve, solo piccole chiazze separate di decine e decine di metri le une dalle altre! Assolutamente impensabile anche scendere dall'Intermedia. Stanotte ha nevicato un po', ma dovrebbe essersi già sciolta la neve nuova! La neve resiste esattamente dal Rifugio 2000 in su, ai Dossi è eccellente, invernale
3b meteo a volte è un pò impreciso
nessuno va più a sciare ma come si fa?
Solo sando ci da tanto!
DA NON PERDERE! BASTA GIRARE PER CENTRI COMMERCIALI! e AL MARE FA ANCORA TROPPO FREDDO!...
A chi non ci crede...i 3,3m di neve segnati al Dosso ci sono TUTTI anche di più! E se non ci credete anziché scrivere...andatee a vedere![]()
Questo week end io ci sono
Vi faccio un confronto neve :
2550m a Cervinia più precisamente plan maison : 25cm !!!!!!!!!
2400m al Dosso più precisamente dalle parte del bondolero : 150cm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che la stagione è finita ognuno di noi compreso io pubblicherà le 2 o 3 foto migliori de questa stagione cosi costruiamo un bell album fotografico . Che ne dite ?
nevica al ciamporino e al dosso![]()
Motta !!! Che ne pensi dell album fotografico ? vuoi anche tu pubblicare 4o5 foto su questa stagione nel vco ?
Segnalibri