icona Skitags: Alpe Ciamporino - San Domenico [17] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 156 di 157 PrimoPrimo ... 56106146147148149150151152153154155156157 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2326 a 2340 di 2354

Discussione: San Domenico - Alpe Ciamporino - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Faccio almeno due tre sciate a Sando a stagione e non ho MAI notato questi palazzi... e non me frega nulla.

Vengo a sciare non a passeggiare e fare foto in paese.
    io riprendevo una discussione in cui tanto tanti decantavano.....io conoscendo bene i palazzoni...ho appuntato....
    ecco ora che li vedo bene.....fanno pena...come immaginavo....
    tutto qua
    poi per me tu puoi anche andare a raccogliere la popo delle marmotte...non è che mi interessi.....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    io riprendevo una discussione in cui tanto tanti decantavano.....io conoscendo bene i palazzoni...ho appuntato....
    ecco ora che li vedo bene.....fanno pena...come immaginavo....
    tutto qua
    poi per me tu puoi anche andare a raccogliere la popo delle marmotte...non è che mi interessi.....
    Hmmmm... hai bevuto?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Rispettare le opinioni altrui dovere, dissentire una missione...
    Quegli edifici non si apprezzano a distanza, molto meglio da vicino dove si apprezzano i materiali (richiamano la pietra che si trova nelle costruzioni storiche) ma anche le linee contemporanee.
    Dovendo costruire una struttura ricettiva 'capiente' o ricorrevano all'architettura ipogea o sceglievano di rifare i palazzoni spioventi che apprezziamo a Foppolo, Prato...
    Poi secondo me sono molto meglio delle adiacenti palazzine bianche (qualcuno mi spieghi tutto 'sto bianco manco fossero a Santorini).
    S'è capito che a me piacciono!?

5. Skife per Cuneo_ski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sandopower Vedi messaggio
    Insomma..non ci siamo persi nulla di speciale dal giorno della chiusura...se non la beffa di avere sempre weekend di bel tempo e mai un giorno di vento da un mese e mezzo questa parte! :-)
    io non direi… sarebbero stati due mesi strepitosi con un meteo perfetto, cosa che non capita spesso, neve probabilmente marcia d'accordo, ma anche sciare a tutta birra sulla marcia ha un suo perché...

7. Lo skifoso Ranger ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ranger Vedi messaggio
    io non direi… sarebbero stati due mesi strepitosi con un meteo perfetto, cosa che non capita spesso, neve probabilmente marcia d'accordo, ma anche sciare a tutta birra sulla marcia ha un suo perché...
    quello sicuro, come avevo segnalato, mai visto a Sando un periodo cosi lungo di bel tempo e zero vento. Soprattutto nelle ultime annate in primavere mai successo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ludan Vedi messaggio
    Qualcuno mi sa dire se ci sono novità sulla cabinovia? Come si è rimasti?
    tutto fermo ancora x molto
    ciao

Predefinito

Post della pagina facebook di San Domenico di qualche minuto fa:

Bella nevicata in quota nella notte!
    Piste ancora tirate! Speriamo di poter tornare a sfruttarle presto!
    #sandosubito

Ci sono possibilità di riapertura per maggio/giugno?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Allora la seconda frase potevano evitare di scriverla

Predefinito

sono davvero curioso di vedere come sara' la prossima stagione sciistica se, come scrivono in altri thread, bisognera' rispettare distanze… prenotare… imbarcare meta' gente sul seggioino delle seggiovie ecc...

era gia' una bolgia nei w.e., qui come in tantissimi altri posti, figuriamoci con regole simili… non puo' funzionare

Predefinito

Forse sarà la volta buona che attiveranno un decente servizio informativo sull'accessibilità (ad esempio l'applicazione, finita nel dimenticatoio, che se venisse resuscitata potrebbe essere utilissima per acquistare rapidamente skipass, biglietti sandobus e per ricevere notifiche su posti auto e accessibilità) e che le auto saranno bloccate a Varzo e non all'ultimo tornante.

Se apriranno ancora, il che non è così scontato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ranger Vedi messaggio
    sono davvero curioso di vedere come sara' la prossima stagione sciistica se, come scrivono in altri thread, bisognera' rispettare distanze… prenotare… imbarcare meta' gente sul seggioino delle seggiovie ecc...

era gia' una bolgia nei w.e., qui come in tantissimi altri posti, figuriamoci con regole simili… non puo' funzionare

vediamo anche quanta gente avrà piacere di ammassarsi...... e quanti avranno ancora i soldi per farlo....

inutile fare programmi ora.

Piuttosto nell’imminente sarà’ da capire se ci sarà la possibilità per le stazioni sciistiche di riaprire i bike park in tempi ragionevoli.

peccato che come tutti gli anni a maggio venga spenta la webcam alla partenza della 6 posti.. :-/

spruzzata al Dosso intanto..

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	42F94768-EDA8-4CAE-86FF-BBD4C711215F.jpg
Visite:	57
Dimensione:	31.2 KB
ID:	73126

Predefinito

Ad oggi è ancora accesa ed in più sulla pagina delle webcam hanno aggiunto la musica.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Motta Vedi messaggio
    Ad oggi è ancora accesa ed in più sulla pagina delle webcam hanno aggiunto la musica.

ē ferma al 24 aprile...

Predefinito

@Sandopower sicuro che sia ferma quella alla partenza della 6 posti?
    Ho controllato adesso, data e ora sono giuste e, ricaricando ogni tanto la pagina, nell'immagine della webcam le nuvole si spostano.

Pagina 156 di 157 PrimoPrimo ... 56106146147148149150151152153154155156157 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri