icona Skitags: Alpe Ciamporino - San Domenico [17] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 149 di 152 PrimoPrimo ... 4999139140141142143144145146147148149150151152 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2221 a 2235 di 2275

Discussione: San Domenico - Alpe Ciamporino - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ma ci sei mai stato? Giornata di fresca? Oltre al Dosso dove? L’unico problema di quel comprensorio è arrivare sulle piste. Le piste invece sono più che ottime e adatte a chi sa sciare.
    ovvio che ci sono stato e con notevoli soddisfazioni...
    sarà ma per sciare in pista, non riesco a farmelo piacere x nulla...
    https://www.skiforum.it/forum/showth...menico+polvere

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    i classici utenti che vanno ai piani di bobbio, per fare un paragone diretto, vogliono spendere poco, avere una stazione decente e stare vicino.
    Tolte le piste del dosso, del resto si salva ben poco, i rientri sono stradine e la zona del ciamporino non è nulla di così interessante.
    Località che però apprezzo notevolmente in giornate di fresca, ma per sciare in pista non è nulla di eccezionale.
    I gusti son gusti....ma il rientro da casa rossa a san Domenico non è proprio una stradina anzi x me una pista bellissima....l'unica pecca è l'esposizione e quindi difficilmente la si trova aperta.....le piste al dosso ed in bondolero sono autostrade e con pendenze stupende che altre ben note località non hanno.....

3. Lo skifoso Fabione1 ha 4 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

A ridaje con ste stradine, va be alessio90 ha deciso che i rientri a sandomenico sono stradne...pace!
    Non mi rimane che dirvi bravi, sciatori del nordovest andate tutti in val d'aosta e in val di susa a foraggiare le casse della società autostrade (soldi per altro ben impiegati per la sicurezza di noi viaggiatori&#128556

6. Skife per tiuz13:

sci

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tiuz13 Vedi messaggio
    A ridaje con ste stradine, va be alessio90 ha deciso che i rientri a sandomenico sono stradne...pace!
    Non mi rimane che dirvi bravi, sciatori del nordovest andate tutti in val d'aosta e in val di susa a foraggiare le casse della società autostrade (soldi per altro ben impiegati per la sicurezza di noi viaggiatori&#128556
    bene per me sono stradine, per te piste bellissime...
    sbagli,
    quando vado in vda esco sempre a quincinetto ed altre volte addirittura ad ivrea, preferisco partire 20 minuti prima che buttare soldi in autostrada.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sci Vedi messaggio
    hai mai sciato a Sandomenico?
    vatti a vedere i miei report....
    qua dentro fino a 6 anni fa ero un locals del vco in pratica...conosco meglio di te la realtà...sono partito con le ancore a san domenico a sciare....vedi te....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da tiuz13 Vedi messaggio
    be la superstrada da ornavasso a varzo anche se gratis.......non mi sembra che sia il fiore all okkiello....anzi...avendola fatta per 20 anni di fila in tutte le stagioni e settimane......posso dire che è una vera popò....e mi fermo qua.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Runass Vedi messaggio
    Ormai è partito il mantra San Domenico è solo marketing e non si scia Bella quella sui clienti che certe stazioni non vogliono più, come se le stazioni facessero a gara per cacciare clienti e mandarli nella discarica delle alpi

Ps: le 25 volte al bar solo nel mondo dei sogni, il bar è proprio il punto debole di San Domenico ed è quello che la gente cerca di evitare come la peste, a me sembra un po' che si stia parlando senza cognizione di causa pur di screditare
    il 25 volte era una battuta se non la capisci è perche sei acida....

come piste san domenico...non è nulla di che...sono poche e metà sono piatte,l interrese è al bondolero..e poco altro...
    il rientro è sempre chiuso(gran pista però)
    quindi...di cosa stiamo parlando?
    fuoripista? io non li faccio...ma mi raccontano di belle cose....

inutile difendere l'indifenbdibile...ovvero pochi parcheggi ,due catorci per salire...poche piste carnaio...cibo di bassa qualità...

9. Lo skifoso marcolski ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

No vabbe... continuate a dire che fa schifo e le piste fanno schifo. Cosi' posso andare in santa pace con poca gente come prima.

11. Lo skifoso ddski ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

San Domenico è solo marketing
    sisi e poi se qualcuno non viene va solo di lusso così magari si gode di piste con un po' meno ressa

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    No vabbe... continuate a dire che fa schifo e le piste fanno schifo. Cosi' posso andare in santa pace con poca gente come prima.
    esattamente, hai espresso il mio stesso pensiero

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

San Domenico è solo marketing
    ripeto l ho già scritto....

con cabinovia...rientro aperto sempre...e un ampliamento diventa qualcosa di corposo,a oggi è una località per un mattiniero.tutto qua....con tutti i pregi e difetti...

con l arroccamento anni 80...alla fine ti ritrovi con le stesse piste del 80...nulla di più...con problemi di vento...e innevamento aritificiale,dove altrove ormai aste e cannoni sono fissi fino a 3300m,non per mancanza di neve...ma per assicurare le aperture anche dopo giornate di vento....
    ma qui avere 4 cannoni sopra i 2000 è un eresia......

15. Skife per marcolski:

Predefinito

Sì vero, infatti è tutto solo marketing
    parlavo nel 2006 con un ragazzo che mi raccontava che a san domenico si doveva salire presto...perchè c era caos e i parcheggi in paese erano pochi......

MILLLIONI DI EURO INVESTITI.....MA I RISULTATI?
    sono identitici?
    non lo posso dire...

Predefinito

Sì sì, è tutto identico al 2006, le 3 seggiovie nuove sono solo marketing!
    COME SEI ACIDA,appena ti vedo se mi capita di dico tutte ste cose dal vivo e vedrai che non sarai acida.

il forum oscure le nostre espressioni....e quindi sembriamo tutti acidi nel dire le cose....

Predefinito

A chi non riesce a comprendere bene quando si cita ilmarketing....

Ditemi perché é cosí sovraffollato?????

1,45/2 h da milano....poca costo autostrada....strada che sale non bella... costo skipass 35€..... tutte le altre stazioni del Vco sono a 26€.

Ditemi perché é così sovraffollata??????

Le conseguenze di un buon marketing....( la risposta) E DI AVER FATTO PERCEPIRE UN’IMMAGINE SUPERIORE ALLA REALTÁ ( che ribadisco é interessante, ma non da giustificare questi dati)

perché i risultati si vedono nel lungo periodo, oggi dopo che alcuni anni che hanno diminuito l’impegno

I risultati nell’immediato si riscontrano con le PROMOZIONI

Questi sono assunti di mktg generali.

21. Lo skifoso maxxxce ha 2 Skife:

Predefinito

Proposta: ma se vi creaste un bel thread dove ve la cantate e va la suonate con la storia del marketing? State facendo diventare illeggibile il thread, che si intitola "Situazione neve, piste, apertura impianti & meteorologia".
    che acida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    madonna santa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nevica?

23. Skife per marcolski:

Predefinito

Proposta: ma se vi creaste un bel thread dove ve la cantate e va la suonate con la storia del marketing? State facendo diventare illeggibile il thread, che si intitola "Situazione neve, piste, apertura impianti & meteorologia".
    usa la funzione ignore, fa miracoli!!!

Pagina 149 di 152 PrimoPrimo ... 4999139140141142143144145146147148149150151152 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri