La Grave e Chamonix... non siamo pro ma ci divertiamo con poco...

skicentral

Well-known member
La scorsa settimana approfittando di qualche giorno di libertà abbiamo fatto due intense "zingarate" tra La Grave e Chamonix....
Ne ho ricavato questi due video spero che vi piacciano e che magari vi rilassino un po (ogni consiglio e critica e ben accetto :D) tanto non siamo ai livelli dei Pro visti in qualche video anche sul forum :D, anzi.... siamo completamente ed invidiosamente lontani :DDD ma ci proviamo lo stesso :D


 
Ultima modifica:
Sticazzi...che spettacolo! Bravissimi
Ma a LaGrave c'è anche roba - relativamente - easy dunque?
Belli e piacevoli i video :D
 
Sbaglio o qualità della neve spettacolare :D :D :D

A La Grave aveva nevicato un pò durante la notte ed il primo giorno è stato spettacolare il secondo invece è stato molto più impegnativo :D. A Chamonix nella Valle Blanche abbiamo trovato un pò di tutto mentre l'ultimo giorno a Le Grand Montet abbiamo iniziato la giornata che il tempo era variabile, poi ha iniziato a nevicare dalla tarda mattinata.

Tanto io e il mio amico non siamo di palati fini... :D per noi non esistono nevi brutte o insciabili, cerchiamo di adattarci sempre :wink:
 
bellissimi video e bellisime colonne sonore..

ora devi dircele però.. cosa ? green day, ramones, nofx, pearl jam ????? cosa cosa cosa ???
 

.

Sticazzi...che spettacolo! Bravissimi
Ma a LaGrave c'è anche roba - relativamente - easy dunque?
Belli e piacevoli i video :D

Thanks a lot :D.
Si, trovi roba anche relativamente semplice, poi però vedi gente che scende da canalini allucinanti e ti domandi dove ti presenti tu :DDD, noi siamo stati fortunati ad incontrare Yann che ci ha fatto un po da Cicerone e siamo rimasti d'accordo per tornarci il prossimo anno cosi ci fa fare tutta una serie di itinerari che noi non immaginavamo nemmeno.
Il problema si crea magari dopo qualche giorno dopo che è stato tutto trifolato e le gobbe sono diventate di marmo.... Ma è propedeutica anche quella situazione :D
 
bellissimi video e bellisime colonne sonore..

ora devi dircele però.. cosa ? green day, ramones, nofx, pearl jam ????? cosa cosa cosa ???

No le tracce dei Nofx e dei Transplants non me le faceva caricare su Gopro Studio (devo capire perchè...). Comunque nel video di La Grave sono Ramones e Offspring, mentre sull'altro New Division, Social Distortion e Ben Harper
 
Bello!

La Grave ce l'ho nel mirino da un po', ma mi da l'idea di essere uno di quei posti che se non li conosci e vai "a vista" rischi di perderti molto di quello che hanno da offrire. Voi c'eravate già stati? Senza l'accompagnamento dei local avreste fatto le stesse discese?
 
Yes, ma non ti confondere con il cognome.... è Matteo :D Lorenzo te forse non lo conosci lui ormai è "local" di Courmayeur, ed infatti prima di andare a Chamonix ci siamo fermati a trovarlo dove ci aspettava anche Mauro & co. :D

Assiii Matteo :), confondo sempre! :DDD

Ma Lorenzo amico del vallè, telemarker fortissimo, conosciuto in senales...

Comunque veramente una scorpacciata di neve meritata!
 
Bello!

La Grave ce l'ho nel mirino da un po', ma mi da l'idea di essere uno di quei posti che se non li conosci e vai "a vista" rischi di perderti molto di quello che hanno da offrire. Voi c'eravate già stati? Senza l'accompagnamento dei local avreste fatto le stesse discese?

Esatto, poi magari resti deluso. Noi abbiamo avuto la fortuna di prendere una delle prime cabine della teleferica dove abbiamo conosciuto Yann che poi ci ha portato in giro. Sicuramente senza i local non avremmo fatto molte discese in cui tanta gente vi è poi passata solamente il giorno successivo, anche parlando con loro che ci hanno spiegato tutta una serie di itinerari che noi non immaginavamo ci siamo resi conto che come battesimo siamo stati molto fortunati.
 
Top