K2 Charger affiancato ad Elan Gsx Fusion

velvetgold

Well-known member
Buongiorno a tutti,
sono il soddisfatto possessore di un paio di K2 Charger alti 172, che vedete peraltro in firma. Non sono più giovanissimo, ho 47 anni, ma allenato e in forma più che buona. Alto 176 e peso 72 kg

Nell'ultimo anno il mio livello di sciata è andato migliorando, complice l'ottimo lavoro della Jam Session e di validi maestri presi tra Marilleva, Campiglio e Ovindoli, e ho intenzione di affiancare a questi sci uno sci di un gradino superiore.
Recentemente ho provato l'Elan Gsx Fusion in misura 176 e le sensazioni sono state molto molto buone, soprattutto in termini di stabilità ed entrata in curva.. alla fine del test sorridevo beato.

Eh iinsomma, a farla breve sarei intenzionato ad acquistarlo, ma prima di farlo vorrei togliermi l'ultimo dubbio, cioè che sia un modello di sci, sebbene un po' più performante e impegnativo, forse ancora un pochino simile al K2 Charger che possiedo, 70 vs 74 di centro 17,8 vs 15 di raggio anche se il mio Charger è più assimilabile, se non sovrapponibile, all'Amphibio 16

Ogni parere è il benvenuto e vi ringrazio in anticipo
 
Top