Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Traversata da Campo Imperatore a Prati di Tivo, 17 aprile 2016

Predefinito Traversata da Campo Imperatore a Prati di Tivo, 17 aprile 2016

Traversata da Campo Imperatore a Prati di Tivo. 800mt up, 1100mt down. Dopo aver tentato di raggiungere il Sassone, ho deciso con mia moglie di scendere per Campo Pericoli (il resto della truppa ha proseguito per la Direttissima e la vetta del Corno Grande) , ma fortunatamente ho incontrato degli amici e abbiamo deciso di risalire al riparo del vento la sella del brecciaio e oltre per la via normale al Corno Grande fino a che Eolo ci ha consigliato di preferisce la discesa alla salita.
    Bellissima discesa per il canale del Primo Scrimone fino in val Maone, da qui lungo rientro a piedi 1.30h fino ai Prati di Tivo dove ci attendeva un bel party . Rientro a fonte cerreto organizzato dalla stazione con il furgone.

Predefinito

[QUOTE=saba;1789966]eccomi...uno di quelli saliti fino al sassone.../QUOTE]
    seee a bugiardooooo...manco ci siete arrivati al sassone, come del resto io. Avete visto le brutte e alla sella ve ne siete calati !!
    Un abbraccio e a presto, magari per quache bike-party estivo !!

3. Skife per cdf1:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

[QUOTE=cdf1;1789971]
    Citazione Originariamente scritto da saba Vedi messaggio
    eccomi...uno di quelli saliti fino al sassone.../QUOTE]
    seee a bugiardooooo...manco ci siete arrivati al sassone, come del resto io. Avete visto le brutte e alla sella ve ne siete calati !!
    Un abbraccio e a presto, magari per quache bike-party estivo !!
    un pezzo dalla sella con matteo che andava sotto e sopra l'ho fatto...poi vedevo tanti che tornavano...e proprio non mi piaceva di stare sotto quel vento...dentro campo pericoli c'era un tepore...i sassoni l'ho visti ai prati!

Predefinito

@cdf1: ti dispiace se spezzo in una discussione a parte? questo report è veramente stupendo! complimenti per il giro

7. Lo skifoso fla5 ha 2 Skife:

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Che spettacolo cdf1

Foto meravigliose e sorprendenti
    Mille grazie!

Predefinito

Noi siamo rimasti di qua il vento con raffiche a 130 al Franchetti e su per il vallone delle cornacchie ci ha fatto desistere dalla affrontare la vetta... E così per ingannare il tempo nell'attesa dei traversatori un giretto tra i boschi dei prati in attesa della festa finale da Ramirez....

10. Lo skifoso riky525 ha 5 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Mi fa impressione pensare che un mese fa stavo lì, nella stessa terrazza del rifugio, a rimirare la medesima montagna, con gli sci conficcati nella (tanta) neve... dopo un intera giornata di sci....

Comunque: grandiosa gita, ragazzi, complimenti !!

12. Skife per MAXINMARE:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

posti magnifici visitati solo d'estate (ahimè)...
    bello bello, complimenti!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da riky525 Vedi messaggio
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/70e1f97d5321e00d25b2284b636ceb4f.jpg
    L'ing. vestito da Ing.!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    @cdf1: ti dispiace se spezzo in una discussione a parte? questo report è veramente stupendo! complimenti per il giro
    se riesci, io direi di spostare pure le foto di Saba (http://www.skiforum.it/forum/showthr...=1#post1789966) qui sotto. Che ne dici?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cdf1 Vedi messaggio
    se riesci, io direi di spostare pure le foto di Saba (http://www.skiforum.it/forum/showthr...=1#post1789966) qui sotto. Che ne dici?
    Quel post è stato pubblicato prima del tuo report, quindi spostandolo andrebbe come primo messaggio di questa discussione.
    Puoi quotare quel messaggio nel tuo report per farlo apparire in prima pagina.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri