Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Hintertux - Harald Harb and Reilly McGlashan Skiing Demo

Predefinito Hintertux - Harald Harb and Reilly McGlashan Skiing Demo

Ormai se l'è affigliolato :

2. Skife per sgarrozzo:

4. Lo skifoso Pizz ha 5 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Che super-posto hintertux....quanto al video ci sarebbe da discutere, ma adesso ho troppa fame.

Predefinito

Mi dicono, in quanto partecipanti, che il McGlashan abbia abbracciato volentieri la teoria pmts, applicandola alla lettera.... Devo dire che avevo notato un suo netto miglioramento nelle ultime stagioni rispetto ad anni fa..... Che dire, per giudicare la qualità di questa sciata bisogna capirci parecchio della loro teoria e di cosa si intende per
    sviluppo di un arco di curva in conduzione e soprattutto sviluppo del carico necessario a deformare lo sci........
    Una cosa si può dire, questi sciano così su qualsiasi pendenza e tipo di neve... Certo non siamo abituati a vedere
    questo modo di sciare, ma se uno come McGlashan lo fa
    sicuramente lo trova efficace....

8. Lo skifoso fausto1961 ha 6 Skife:

Predefinito

Fantastico il McGlashan, però per apprezzare appieno la qualità della sua sciata molto meglio questi video:

11. Lo skifoso gheo72 ha 4 Skife:

Predefinito

Per superare l'astinenza da neve ... ho comprato il video "Project Kitz..." del trio JF , Reilly e Paul Lorenz e,
    mia personalissima opinione, quello che mi piace di più é Paul Lorenz ... date un occhiata al Trailer (su Youtube
    e su Vimeo) ...

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ingago64 Vedi messaggio
    Ma chi sono Gustav Thoeni e Piero Gros ???????
    No, è Claudione Amendola con gli attacchi brevettati da Pierino Gros!

Predefinito

Io invece ero in Francia, guardate chi c'era! Scusate la qualità d'immagine un po' impastata 4:3, ma avevo la vecchia teecamera in Betamax...

http://youtu.be/CTJvGik0v4M

16. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Predefinito

In effetti a pensarci bene un po' Pierino mi sembra anche a me

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sgarrozzo Vedi messaggio
    In effetti a pensarci bene un po' Pierino mi sembra anche a me

Scusate se mi permetto, vada per la serpentina del primo video (cosi' cosi') , ma per il corto raggio quando si solleverà dal water lo preferirò decisamente.
    Intendiamoci io non valgo manco un decimo di questo, ma forse ho in mente come scia un istruttore nazionale italiano e sinceramente non c'è paragone.

19. Skife per skibrum:

Predefinito

Non.ricominciamo.con.la.discussione.scuola.italian a.contro.resto.del.mondo

Predefinito

Scusa non era mia intenzione paragonare le diverse scuole, volevo solo esprimere una mia personalissima opinione, aggiungo che forse sono un po' troppo ottuso per farmi piacere altri tipi di sciata, sarà che ultimamente frequento troppi istruttori nazionali e sto diventando un po' "talebano"...scusate non volevo. Bisognerebbe riuscire a guardare con occhi diversi un po' tutti, ma purtroppo sullo sci non riesco, è una mia debolezza.

Detto questo i miei soldi non li spenderei per finire a sciare come questi, rimango capra come sono, questione solo di gusti.

22. Skife per skibrum:

zetakappa
    Guest

Predefinito

Il punto è che quello non è un corto raggio. È una curva a raggio corto. Fatto pace con questo, è tutto più semplice e chiaro, perché non si cercano elementi esterni a ciò che si vede.

24. Lo skifoso zetakappa ha 2 Skife:

Predefinito

ops, hai ragione sulla curva a raggio corto, ma la parte finale della tua frase non l'ho capita.....scusa

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri