Un video una poesia.... ;)

Manawa

Well-known member
Potremmo chiamarlo l'ultimo ruggito per dargli un tocco di poesia visto la fine della stagione, stagionge contrassegnata da un caldo anomalo che ormai ci affligge da otre un anno con poche pause.....altro titolo potremmo mettere visto lo spessore dello sciatore HIHIHI giusto per togliere quel tocco di poesia L'ultimo Rutto HIHIHI:MM:DDD:DDD:DDD nel senso ironico della cosa......
Facciamo pure l'analisi della neve ormai bagnata ma con fondo ancora accettabile, e dello sciatore ormai prossimo al ritiro che pero' ha combattuto fino all'ultima curva dell'ultimo giorno questo almeno va riconosciuto.
Insomma vi presento il mio ultimo Rutto di video, o ruggito fate voi HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Firmato
:cesso:

Tutto tace. E allora dico la mia: alla fine di ogni curva devi recuperare l'esterno, che rimane indietro. Come mai ? Entrata d'anca ancora molto presente ? Interno che conduce poco ? Anticipazione.... in ritardo ?

Ancora un piccolo sforzo e diventi sciatore coi controc.

Esatto sono dentro in alcune curve di piu' in altre meno, l'esterno scappa un pelo per via del fondo molle nel senso che se spingevo veramente ciao...mi trovavo a pelle di leopardo, pero' sono dentro nel senso che secondo me dovevo spezzarmi di piu' e seguire meno, solo che sono venuto giu' dandogliene parecchio e le centrifughe che sento sono forti fatico a non seguire o a finire la curva molto prima, che poi è un paradosso perchè se guardiamo le ultime due curve vengo via molto prima. HIHIHI

No, scii bene, ma devi fare il salto di qualità. Lo devi al tuo pubblico.
[emoji3]

Ma é il contrario ! Sei controruotato !! Per questo l'esterno resta indietro.... Riguardati alla nausea il video della Jam sulla direzione dello sguardo.

Quest'altr'anno porto su 2 coppie di sci veri,
che sono poi quelli che usava mio figlio nella categoria Allievi (u16),
e con sci uguali facciamo un po' di esercizi,
(che fanno bene anche a me dopo 2 anni che scio con sci accomodanti :D)
2013921132710_DSC_1655.JPG

2013921132847_DSC_1669.JPG

Il raggio reale è 26, ma sono mediomorbidi, non difficili, però se non ci stai sopra te ne accorgi in fretta :MUCCA.

La curva prima di fermarti. Quella era una signora curva. Prima secondo me stavi pensando a due cose alla volta, tipo spalla e bacino, e di conseguenza restavi un po' bloccato

Che belli! Ho avuto elan così r25 però poi mi sono fermato al master con quelli facevo un corto spettacolo con le code strette... Dici che dovrei vendere il 21 per un 23 fis morbido a scopo didattico?

Ciao grande stile!
...ma come mai surfi in bottom sti cicci mast-high, e in montagna mazzinghi? :HIP
Se non fosse stato per l'immagine di avatar, vedendo il video di sci ti avrei fatto... Formula-Raceman! :MULLET

Ciao grande stile!
...ma come mai surfi in bottom sti cicci mast-high, e in montagna mazzinghi? :HIP
Se non fosse stato per l'immagine di avatar, vedendo il video di sci ti avrei fatto... Formula-Raceman! :MULLET

Ci vado in fresca con gli sci race da 180 fino al mese scorso ora uso gli Scott HIHIHI

Ho surfato davanti al polo sud in pieno inverno australe per 10 anni ho visto cose e sentito cose la in mezzo che non sono in grado di descrivere. :shock: