Potremmo chiamarlo l'ultimo ruggito per dargli un tocco di poesia visto la fine della stagione, stagionge contrassegnata da un caldo anomalo che ormai ci affligge da otre un anno con poche pause.....altro titolo potremmo mettere visto lo spessore dello sciatore
giusto per togliere quel tocco di poesia L'ultimo Rutto
:MM
DD
DD
DD nel senso ironico della cosa......
Facciamo pure l'analisi della neve ormai bagnata ma con fondo ancora accettabile, e dello sciatore ormai prossimo al ritiro che pero' ha combattuto fino all'ultima curva dell'ultimo giorno questo almeno va riconosciuto.
Insomma vi presento il mio ultimo Rutto di video, o ruggito fate voi


Firmato
:cesso:
giusto per togliere quel tocco di poesia L'ultimo Rutto
:MMFacciamo pure l'analisi della neve ormai bagnata ma con fondo ancora accettabile, e dello sciatore ormai prossimo al ritiro che pero' ha combattuto fino all'ultima curva dell'ultimo giorno questo almeno va riconosciuto.
Insomma vi presento il mio ultimo Rutto di video, o ruggito fate voi



Firmato
:cesso:

.