Pagina 21 di 64 PrimoPrimo ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 315 di 953

Discussione: Meteo Nord-Ovest Primavera 2016

Predefinito

Buongiorno 13 gradi sul sudayo lago maggiore

Predefinito

Buongiorno da un NOrd Ovest grigetto e sudaticcio. Dovrebbe però migliorare nel pomeriggio...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao a tutti, qual’e’ la direzione del vento piu’ insidiosa per una eventuale chiusura degli impianti a Cervinia?

6. Skife per Bjama:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Domanda ... domenica e lunedì situazione vento a Cervinia?
    Che il meteo a vedere cosi sembra meglio di orelle

Grazie
    Domenica potrebbero essere moderati/forti, lunedì dovrebbero esser più sul moderato penso ti aggiorno nei prossimi giorni

8. Skife per Luca02:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emilianozz Vedi messaggio
    Ciao a tutti, qual’e’ la direzione del vento piu’ insidiosa per una eventuale chiusura degli impianti a Cervinia?
    Vento da nord, provato sulla mia pelle, terribile, ce l'hai in faccia se guardi il Cervino. Caso eclatante il 14/08/14 quando feci Cervinia - Breithorn - Cervinia in giornata, quel giorno lo davano forte ma in calo verso le ore centrali... ebbene arrivo a Plan Maison con la centralina che segnava 70 km/h di vento e -3° alle 7 del mattino... al Teodulo la centralina che hanno dentro segnava raffiche a 104 km/h... con -5°C

10. Lo skifoso Luca02 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Vento da nord, provato sulla mia pelle, terribile, ce l'hai in faccia se guardi il Cervino. Caso eclatante il 14/08/14 quando feci Cervinia - Breithorn - Cervinia in giornata, quel giorno lo davano forte ma in calo verso le ore centrali... ebbene arrivo a Plan Maison con la centralina che segnava 103 km/h di vento e -5° alle 7 del mattino...
    quindi anche nord ovest immagino?

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io pensavo di andare a Cervinia il lunedì in giornata. Le previsioni mi sembrano buone (poche nuvole), ma il vento?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Domenica potrebbero essere moderati/forti, lunedì dovrebbero esser più sul moderato penso ti aggiorno nei prossimi giorni
    luca, su meteo.it mi sembra piu ventoso lunedi, domenica risultano venti piu bassi e in attenuazione leggera dopo le 8 di mattina.
    temperature invernali in entrambi i giorni, leggermente piu freddo lunedi, la tenuta della neve dovrebbe essere soddisfacente/buona.
    potendo contare su un soo giorno, io al 90% me la gioco domenica.

domenica dalle 8 alle 17.....26 18 15 19 kmh
    lunedi dalle 8 alle 17............33 29 26 25 kmh

Predefinito

Buonasera gente,giornata transitoria nel Granducato,in attesa del cambio meteo di domani.Anche i venti saranno in aumento,e tutto questo propio tra domani e domenica quando a Pontedera(4 km da casa mia) si celebrano i 70 anni della mitica Vespa della Piaggio, con eventi e centinaia di vespisti provenienti da ogni luogo.

17. Skife per luca63:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    buona serata da un ronfoso lago maggiore
    18 gradi. ..
    Già a letto?Allora sei veramente anziano,devi andare in una casa di riposo

19. Skife per luca63:

Predefinito

Leggendo il forum ho iniziato a consultare Lamma meteo. Molto interessante. Se ho letto bene per il 25 aprile al momento è previsto parecchio vento a Cervinia corretto?

21. Skife per emilianozz:

Pagina 21 di 64 PrimoPrimo ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri