Petrus in Action

Petrus

Apprendista Skiatore
Faccio un timido tentativo di video postaggio :PAAU

Prima ancora del video mettiamo le mani avanti... HIHIHI

Ecco la lista delle scuse:

1. Spero che la qualita' sia accettabile (e' uno dei pochi video che ho)
2. Lo so avrei dovuto fare il video su qualcosa di piu' tosto, la pista era una misera blu con neve piuttosto lenta e morbida. Purtroppo unica pista disponibile quel giorno causa secca paurosa di quest'anno.
3. Sci abbastanza cazzuti: Nordica EDT 182cm Raggio 23. Non molto adatti per via del punto 2
4. Non avevo ancora fatto colazione
5. Mi era morto il gatto il giorno prima
6. Cerchero' di postare un video migliore su pista piu' impegnativa, ma passera' un bel po' di tempo, causa lavoro :( se ne riparla nel 2017...



Vi prego siate buoni :D
 
beh, ma questa è una passeggiata nel bosco, un trasferimento, non è sciare, come si può esprimere un giudizio?
 
beh, ma questa è una passeggiata nel bosco, un trasferimento, non è sciare, come si può esprimere un giudizio?

Lo so, lo so.. hai perfettamente ragione, e' che non avevo di meglio... :(

speravo che un almeno un paio di fondamentali si potessero vedere anche da questo.
 
Ma sì, sei composto, i carichi son giusti, vedendo questo video si capisce che ci sono delle basi... per sapere quanto siano solide, però, servirebbe vederle in azione su altre pendenze, come del resto sai anche tu, visto che per avere quelle basi qualche ora sulla neve l'hai passata ;)
Riguardando il video, un difettuccio si vede, sembra che l'interno venga avanzato: paradossalmente potrebbe essere un difetto portato dalla scarsa velocità e dala mancanza di forze in gioco, o forse potrebbe proprio essere una cosetta da sistemare :)
 
ZK hai ragione, era uno dei miei difetti ed è per questo che in genere ci sto attento.
Non ricordo se ci stessi pensando nella discesa in questione.

Per il Ragionier... la perdita di puffy è stata un duro colpo... Se n'è andato nel fiore della giovinezza a soli 26 anni :(
Per fortuna mia mamma ha fatto coniglio in umido x tirarmi su il morale...
 
ZK hai ragione, era uno dei miei difetti ed è per questo che in genere ci sto attento.
Non ricordo se ci stessi pensando nella discesa in questione.

Per il Ragionier... la perdita di puffy è stata un duro colpo... Se n'è andato nel fiore della giovinezza a soli 26 anni :(
Per fortuna mia mamma ha fatto coniglio in umido x tirarmi su il morale...

Puffy ha tirato su il morale fino alla fine!
Non so se ci stessi attento o meno, ma un po' c'è... prossimo anno, prossimo video, capiamo meglio :D
 
No No, non ci siamo, tutto da rifare, non ci sono le basi; non si possono mettere degli head raptor su degli sci Nordica, non si può assolutamente.
 
Chiediti perché io continui a non postare video... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Top