Occhio al buco ! [incidente sciatore sloveno]

gressoney

Well-known member
Sciatore sloveno mentre scia solo cade in un "buco". Salvato miracolosamente.

Clicca sulla immagine, è un video
[fb]10208724584742647[/fb]
Clicca sulla immagine, è un video

Edit: clicca sul video.
Cerchiamo di creare discussioni "consistenti". Grazie
 
Ma ci sono "crepi carsici" così grandi? Pericolosi alla pari dei crepacci da ghiacciaio :shock:
Ancora mi manca Sella Nevea ma ho letto che chiudono molto tardi quest'anno, magari riesco a visitarla.
 
eccolo qua: Fabio ha sentito parlare di buco e subito va a vedere....

Scherzi a parte, la cosa importante e ribadita in fondo all'articolo è quella di non andare mai in F.P. da solo. capisciamme
 
Ma negli anni 70-80 quando non esistevano Cell come si faceva in un caso simile a questo ad allertare qualcuno in tempi ragionevoli?
 

.

Incredibile :shock:
Non pensavo che ci fossero questi "pseudo crepacci"! Tra l'altro quando lo parancano su, inizialmente pensavo lo stessero facendo di braccia e basta...poi alla fine ho visto meglio :CICCIO
 
Ma ci sono "crepi carsici" così grandi? Pericolosi alla pari dei crepacci da ghiacciaio :shock:
Ancora mi manca Sella Nevea ma ho letto che chiudono molto tardi quest'anno, magari riesco a visitarla.

Presentati con un imbrago e tanta voglia di birra... Il posto ti piacera'!
 
sembra tanto un video creato ad arte, soprattutto a veder le tracce d'entrata del tizio e dove sono e come sono messi gli sci staccati, senza che la neve intorno sia rovinata....poi la musichetta...sta di fatto che i buchi ci sono e il video sembra che ottenga il suo scopo...bisogna fare attenzione!

Ma ci sono "crepi carsici" così grandi? Pericolosi alla pari dei crepacci da ghiacciaio
:shock:
Ancora mi manca Sella Nevea ma ho letto che chiudono molto tardi quest'anno, magari riesco a visitarla.

a pasqua farà ancora un po di neve pare, non lasciartela sfuggire!!
 
sembra tanto un video creato ad arte, soprattutto a veder le tracce d'entrata del tizio e dove sono e come sono messi gli sci staccati, senza che la neve intorno sia rovinata....poi la musichetta...sta di fatto che i buchi ci sono e il video sembra che ottenga il suo scopo...bisogna fare attenzione!


a pasqua farà ancora un po di neve pare, non lasciartela sfuggire!!

Da quel che ho sentito gli sci sono in quella posizione in quanto il fenomeno caduto nel buco li ha lanciati fuori in modo che qualcuno li vedesse e sapesse che era li...Se nn passavano quei due in FR mi sa che nn lo trovavano
 
sembra tanto un video creato ad arte, soprattutto a veder le tracce d'entrata del tizio e dove sono e come sono messi gli sci staccati, senza che la neve intorno sia rovinata....poi la musichetta...sta di fatto che i buchi ci sono e il video sembra che ottenga il suo scopo...bisogna fare attenzione!


a pasqua farà ancora un po di neve pare, non lasciartela sfuggire!!

Posso assicurarti che di creato ad arte NON C'E NIENTE!
Il ragazzo è stato letteralmente salvato dalla coppia di freeriders che solo casualmente ha notato gli sci.
Per tua informazione lo sloveno erano già alcune ore che era nel buco e gli sci si erano fortunatamente staccati al momento della caduta.
 
decidetevi sti sci li ha messi lui o si sono staccati e si sono messi da soli? Perchè se si sono staccati e sono caduti nel buco sopra la sua testa è stato doppiamente fortunato :MUCCA

c'è qualcuno che conosce la storia o procediamo sempre a tentoni?
 
Top