Panarotta situazione neve piste impianti strade

Fabio

Member
Staff Forum
Situazione neve e piste a Panarotta in Valsugana molto buona. Adesso me lo giro meglio ma ho già trovato un paio di piste molto varie.

164765-panarotta-valsugana-levico-image.jpeg


164766-panarotta-valsugana-levico-image.jpeg


164767-panarotta-valsugana-levico-image.jpeg


164768-panarotta-valsugana-levico-image.jpeg


164769-panarotta-valsugana-levico-image.jpeg
 
Ma che meraviglia! Questa è la posta Rigolor: muretto, spiana, piano, curva e picchiata finale. Stupenda.
E i boschi attorno sono dei veri e proprio zigred sbod.

164770-pista-rigolor-di-panarotta-image.jpeg


164771-pista-rigolor-di-panarotta-image.jpeg


164772-pista-rigolor-di-panarotta-image.jpeg


164773-pista-rigolor-di-panarotta-image.jpeg
 
Fabio sei un grande!!
Mancava proprio qualcosa sulla Panarotta.
Sai quando chiudono quest'anno?

Edit: mi rispondo da solo, aperto fino al 3 aprile!
 
Ci ho fatto qualche giorno l'anno scorso. Non tante piste, ma varie e sempre tenute bene, poca gente e le millerighe che tenevano fino a dopo pranzo
 
Pensavo di poter chiudere la stagione con una bella giornata a Panarotta,evidentemente il destino era avverso, un incidendente stradale mi ha coinvolto sulla statale che porta a Trento 5, 6 km dopo feltre,una macchina si e' girata improvvisamente in mezzo alla strada uscendo da uno svincolo invadendo anche la nostra corsia, alla fine sono state coinvolte 4 auto.Danni fisici pochi tranne un colpo al collo pesante per mia moglie e tanto spavento per il bambino.Tornati a casa con il soccorso stradale.Che dire poteva andare peggio.:shock:
 
Ultima modifica:
Pensavo di poter chiudere la stagione con una bella giornata a Panarotta,evidentemente il destino era avverso, un incidendente stradale mi ha coinvolto sulla statale che porta a Trento 5, 6 km dopo feltre,una macchina si e' girata improvvisamente in mezzo alla strada uscendo da uno svincolo invadendo anche la nostra corsia, alla fine sono state coinvolte 4 auto.Danni fisici pochi tranne un colpo al collo pesante per mia moglie e tanto spavento per il bambino.Tornati a casa con il soccorso stradale.Che dire poteva andare peggio.:shock:

Mamma mia davvero una brutta avventura.:shock::shock: Pensala così, nella sfortuna non vi è andata neanche tanto male. Per pecauzione mi farei un giro al pronto soccorso in ogni caso, almeno dal punto di vista assicurativo siete più coperti, anche per chi non sembra si sia fatto nulla.
In bocca al lupo per tutto. Da skifoso ti auguro di poterti rifare di questa sfortuna con qualche bella curva di fine stagione tra qualche settimana.
 
Mamma mia davvero una brutta avventura.:shock::shock: Pensala così, nella sfortuna non vi è andata neanche tanto male. Per pecauzione mi farei un giro al pronto soccorso in ogni caso, almeno dal punto di vista assicurativo siete più coperti, anche per chi non sembra si sia fatto nulla.
In bocca al lupo per tutto. Da skifoso ti auguro di poterti rifare di questa sfortuna con qualche bella curva di fine stagione tra qualche settimana.
Si mia moglie e' gia stata al pronto soccorso, io per fortuna insieme a mio figlio stiamo bene.la peggio diciamo la avuta lei.:PAAU
 
ri-uppo la discussione; qualcuno sa se ci sarà anche quest'inverno lo skibus levico-panarotta e con che orari eventuali?
 
info sull'apertura dal loro sito

204634-cattura.jpg


in pratica mezza pista, ma considerando che bacini d'innevamento non ne hanno praticamente (uno piccolino) e l'impianto è paleozoico...

va bene così, ora attendiamo qualche bella nevicata in modo che possano aprire tutto in fretta
 
concordo sul fatto che sia pochino, finchè non arrivano ad aprire o l'impianto che serbe le piste Malga 1 e\o 2 http://www.skiforum.it/lifts/219-malga.html.
però 10€ a mezz'ora da casa avendo solo mezza giornata libera potrebbe essere interessante anche solo mezza o un quarto di pista quale è il Rifugio o, come la chiamo io, Malghetta HIHIHIHIHIHI
 
Top