no ma.. falla una gita! Discesa da un cavalcavia.. l'esposizione supera la fantasia..

brigas pride

New member
[fb]469266126601894[/fb]
Edit. Mettiamo un commento, proviamo a stimolare una discussione, se possibile usiamo YouTube o canali liberi. Grazie
 
Ultima modifica:
Secondo me dovresti cambiare il titolo, scrivilo che sto tizio scende dalla cima del Cervino....:shock:
 
Non sono un cervinista, ma non ho capito bene da dove scende. Nel senso che dopo la cresta sommitale da paura fa un pezzo ripido ma non micidiale (prende anche un po' di velocità) e un minuto dopo è già su un pendio umano. Parete est?
 

.

A me tutto par fuorchè il Cervino... sicuri di non esserci cascati?

Ormai girano una marea di filmati del genere inventandosi i monti... tanto dalle gopro non si capisce niente e sembra tutto estremo!
 
A me tutto par fuorchè il Cervino... sicuri di non esserci cascati?

Ormai girano una marea di filmati del genere inventandosi i monti... tanto dalle gopro non si capisce niente e sembra tutto estremo!

Ma lo sai che ora a mente fredda e ripensandoci (perche inizialmente preso dal video)più di qualche dubbio mi è venuto,specialmente quando nel filmato l'inquadratura si allarga mi chiedevo da quale parte sta scendendo questo tipo,infatti le montagne che si vedono sullo sfondo non mi quadrano
 
Ma guarda che siete forti eh..
Adesso levo la parola cervino dal titolo così vi concentrate sulla luna anziché continuare a fissare il dito.. e magari vi godete anche il filmato..
 
permettetemi di dire che una discesa così nella vita l'abbiamo fatta tutti,quindi non vedo nulla di estremo.

se mi presentavano qualcosa come questo


allora dicevo qualcosa
 
Ma guarda che siete forti eh..
Adesso levo la parola cervino dal titolo così vi concentrate sulla luna anziché continuare a fissare il dito.. e magari vi godete anche il filmato..

Briga, diobello, guardiamola questa luna. La cresta sommitale fa paura per l'esposizione, ma poi il ripido mi sembra tutt'altro che impossibile per uno bravo a fare quelle cose. Non c'è neanche una curva saltata e dopo 30 secondi è finito.
 
Briga, diobello, guardiamola questa luna. La cresta sommitale fa paura per l'esposizione, ma poi il ripido mi sembra tutt'altro che impossibile per uno bravo a fare quelle cose. Non c'è neanche una curva saltata e dopo 30 secondi è finito.
Il video credo sia stato fatto per la cresta, non per quando è a casa che si massaggia i piedi..
Comunque sono rammaricato nel vedervi delusi.. La prossima volta posterò qualcosa di meglio, o comunque qualcosa che non facciate già molti di voi..
 
Top