Mostra risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Scuola Sci periodo estivo, opzioni?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Messaggio successivo Messaggio successivo

Predefinito Scuola Sci periodo estivo, opzioni?

Ciao a tutti,
    vorrei portare i miei figli a sciare alla fine dell'anno scolastico, seconda meta' di giugno, e frequentare una buona scuola sci.
    Ho letto della Pirovano ma la sistemazione in Hotel non e' proprio delle piu' economiche e tra l'altro da alcuni post qui sul forum mi e' sembrato di capire che il rapporto qualita'-prezzo per vitto e alloggio non sia dei migliori... Ci sono soluzioni alternative? Grazie mille!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ciao

direi di provare dai fratelli Malfatto, gestiscono sia la scuola e sia l'hotel JamSession, senza contare che L2A offre diversi svaghi post sci

4. Skife per ski_max:

Predefinito

Grazie mille!
    Gli ho inviato una richiesta di preventivo, vediamo se vale la pena tenuto conto che andandoci dal Veneto e' abbastanza piu' lontano rispetto allo Stelvio.
    A questo porposito avevo letto in alcuni post dello scorso anno che una frana aveva reso inaccessibile la via piu' breve dall'Italia, sbaglio? Perche' il Google map mi da' ancora la via attraverso La Grave, l'hanno riaperta?