Posizione classifica anno 2016: 47/272 | Posizione in classifica generale: 664/3340.

icona Skitags: San Martino di Castrozza [51]

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: SMDC 4 in 1: si può fare in giornata! 10 marzo 2016

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito Meravigliosamente San Martino di Castroza

Un pianeta sciistico con tanti satelliti, ognuno dal carattere marcato

San Martino dai panorami sublimi, ti immergi nelle sue piste ed entri nel panorama 3d delle Pale di San Martino
    Quando raggiungi il Ces il territorio si fa più severo e rude compresi gli impianti a cui fare attenzione specie in uscita
    Colverde rigenera e riposa ma se vuoi salire a toccare il cielo il Rosetta ti trasporta sull'alto satellite in un territorio lunare
    Passo Rolle il Sunset Boulevard delle Dolomiti

Rosetta-pale di San Martino

passo rolle

aggiungerò videoreport
    Ultima modifica di skiss,skiss; 15-03-2016 alle 11:11 PM.

2. Lo skifoso skiss,skiss ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sarà, ma io purtroppo riesco a sciare a SMDC solo durante il weekend è lo trovo sempre strapieno di gente. Parcheggi impraticabili, l'ultima volta per riuscire a liberarci della macchina siamo saliti fino al Rolle ed io mi sono dovuto sacrificare alla ricerca di un parcheggio per lasciar sciare gli altri.

Siamo sicuri che sia una località così trascurata dal turismo? A me sembra, purtroppo, di no. A volte ho la sensazione che sia trascurata da noi skifosi ma non da tutti gli altri.

Sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Arcibaldo59 Vedi messaggio
    Parcheggi impraticabili, l'ultima volta per riuscire a liberarci della macchina siamo saliti fino al Rolle ed io mi sono dovuto sacrificare alla ricerca di un parcheggio per lasciar sciare gli altri.
    Stica**i ce lo vogliamo mettere

6. Skife per Larice:

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito videoreport online!

scusate lo spam nel finale, ma devo proteggere alcuni test!

dovrei fare una recensione della gopro_hero4 al secondo giorno di prova...è fenomenale! la funzione time lapse super superrima. devo testare il nightlapse, già sulle foto night la regolazione dei tempi offre belle possibilità
    le immagini fuori fuoco sono girate con la piccola sonyhandycam che cadendo dalla falesia ha riportato uno spostamento del blocco ottico e mette a fuoco solo a sinistra, devo ricoverarla in ospedale...!

buona visione (okkio al fpinpista sulla nera del ces lasciata wild, quasi intonsa e sbalzo a sorpresa)

io sono sempre in telemark anche se sciato rigido
    fla5 con i suoi headmagnum.

sul latemar invece al prossimo report ZUPER GIORNATA MAZZINGA con sci di noleggio: rossignol Hero elite contro fischer rc4

8. Skife per skiss,skiss:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da caioemanu Vedi messaggio
    Mamma mia che spettacolo!!!
    Ribadisco e faccio +1 al commento

Scesi in fondo si risale con la seggiovia Coston R (bizzarra seggiovia doppiosenso) e si va sulla pista Rekord
    In alternativa c'è un raccordo che immette sulla direttissima e che inizialmente non avevo visto (perché chiuso da reti)
    In ogni caso la pista non delude, anche se non arriviamo ai livelli del Tognola
    Non saprei, io lo scorso anno sono rimasto folgorato dalla Rekord, metti per la neve perfetta, le zero (in senso reale e non metaforico) persone e metti per gli sci forse perfetti ma l'ho messa tra le mie top 5 discese della stagione. Non ha la lunghezza della Tognola ma ha una pendenza e una neve esagerata.

Sarebbero da fare e rifare per dipanare ogni dubbio

10. Skife per Fabio:

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Segnalibri

Segnalibri