Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio primo sci freeride per ragazza

Predefinito Consiglio primo sci freeride per ragazza

Non sono esperto di freeride e ancor meno della relativa attrezzatura chiedo quindi consiglio a voi.
    Mia moglie sta cercando uno sci da freeride per approcciarsi al fuoripista, purtroppo dalle ns. parti non c'è la possibilità di noleggiare nulla di adatto a lei e dobbiamo quindi comprare qualcosa a scatola chiusa.
    E' una sciatrice livello oro base in pista ed indefinibile fuori dato che non ci va mai, è alta 1.60 e pesa 52 kg età 38 anni, giornate di sci circa 50 all'anno.
    Ha deciso di fare fuoripista nei giorni in cui nevica o in quelli successivi. Dalle nostre parti è difficile trovare neve polverosa, spesso è pesante ed i fuoripista sono piuttosto semplici e senza alberi. Ad ogni modo non cerca un allmountain ma qualcosa di specifico solo per neve fresca che la aiuti e le renda facile il tutto.
    Grazie

P.S. Anche io sono alle prime armi in neve fresca inserisco due video dove scendo cos' si vede il genere di fuoripista e magari mi date due consigli....in pista sono decisamente meglio (pantalone rosso)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da YUK76 Vedi messaggio
    Non sono esperto di freeride e ancor meno della relativa attrezzatura chiedo quindi consiglio a voi.
    Mia moglie sta cercando uno sci da freeride per approcciarsi al fuoripista, purtroppo dalle ns. parti non c'è la possibilità di noleggiare nulla di adatto a lei e dobbiamo quindi comprare qualcosa a scatola chiusa.
    E' una sciatrice livello oro base in pista ed indefinibile fuori dato che non ci va mai, è alta 1.60 e pesa 52 kg età 38 anni, giornate di sci circa 50 all'anno.