WLF Fuori Stagione. Difficilotto

Ema93

Well-known member
Che montagna è quella inquadrata? Nome del bivacco nella foto? Da dove ho scattato? Ste, Mac possono astenersi per qualche tentativo. Anche se forse Ste non la sa.... HIHIHI

162917-img3411.jpg

Non ho la benché minima idea di dove sia, ma la foto è una fikata e in un bivacco in tale posizione ci dormirei molto volentieri, quindi aspetto la fine del WLF per prendere nota HIHIHI

Ma se lo sai dillo pure! Forza!!

Il bivacco A***o F*******i in foto si trova a V*********e ( **) , è la tipica costruzione in metallo di 4x3 circa,posto su una cresta che divide la Va*****a dalla Valle *** P***i, sotto il famoso passo della Va********a. All'interno circa 9 brandine , pronto soccorso e vivande oltre a cucina a gas...
Quello sullo sfondo è il P***o *** D*******o di T****a....ora dovrei capire da dove hai scattato...

:DSpero di non aver toppato alla grande...:PAAU

p.s. Mi hai detto tu di rispondere...
.

Il bivacco in foto si trova a V*********e ( **) , è la tipica costruzione in metallo di 4x3 circa,posto su una cresta che divide la Va*****a dalla Valle *** P***i, sotto il famoso passo della Va********a. All'interno circa 9 brandine , pronto soccorso e vivande oltre a cucina a gas...
Quello sullo sfondo è il P***o *** D*******o di T****a....ora dovrei capire da dove hai scattato...

:DSpero di non aver toppato alla grande...:PAAU

p.s. Mi hai detto tu di rispondere...
.
Nella foto non vedo il Pizzo del Diavolo di Tenda da nessuna parte, posso solo immaginarlo, non siamo assolutamente a Valbondione, e per raggiungere il bivacco in questione da Valbondione servono due giorni almeno e una tappa per dormire...
Comunque non brancoli nel buio, diciamo che devi solo inquadrare meglio il tutto. Una cosa giusta l'hai detta...
Ci provo con il pizzo Recastello
No mi spiace, siamo abbastanza lontani, da dove ho scattato non si poteva vedere il Recastello... più che altro in linea d'aria non è così lontano, ma risulta ben nascosto...

Nella foto non vedo il Pizzo del Diavolo di Tenda da nessuna parte, posso solo immaginarlo, non siamo assolutamente a Valbondione, e per raggiungere il bivacco in questione da Valbondione servono due giorni almeno e una tappa per dormire...
Comunque non brancoli nel buio, diciamo che devi solo inquadrare meglio il tutto. Una cosa giusta l'hai detta...

No mi spiace, siamo abbastanza lontani, da dove ho scattato non si poteva vedere il Recastello...

Scusa quello non è il Bivacco Aldo Frattini?

Il bivacco A***o F*******i in foto si trova a V*********e ( **) , è la tipica costruzione in metallo di 4x3 circa,posto su una cresta che divide la Va*****a dalla Valle *** P***i, sotto il famoso passo della Va********a. All'interno circa 9 brandine , pronto soccorso e vivande oltre a cucina a gas...

Fonte: Wikipedia.

:TTTT

Comunque è comune di Valbondione.

Scusa quello non è il Bivacco Aldo Frattini?
Già infatti ho detto che posso immaginare il Pizzo Del Diavolo di Tenda che è lì sopra, ma nella foto è tagliato. Quel monte è un altro.

Hai beccato il bivacco. Ora manca
1) Nome della montagna
2) luogo dello scatto

Fonte: Wikipedia.

:TTTT

Comunque è comune di Valbondione.

Si la fonte è quella, ho riconosciuto subito il bivacco, ed avevo in mente la cresta ed anche le valli ed il Passo...poi ho voluto la conferma e poi qualcun altro con la descrizione più o meno simile a Wikipedia poteva trovarlo...:TTTT..E' vero quello non può essere il Pizzo..che da lì non vedi, dovrebbe essere il Poris....forse:PAAU...