Mi ta disi nagot, al vuria mai crearti un dispiacer.....Chi'l vo capir capisa....:shock:![]()
Ma se lo sai dillo pure! Forza!!

Nella foto non vedo il Pizzo del Diavolo di Tenda da nessuna parte, posso solo immaginarlo, non siamo assolutamente a Valbondione, e per raggiungere il bivacco in questione da Valbondione servono due giorni almeno e una tappa per dormire...Il bivacco in foto si trova a V*********e ( **) , è la tipica costruzione in metallo di 4x3 circa,posto su una cresta che divide la Va*****a dalla Valle *** P***i, sotto il famoso passo della Va********a. All'interno circa 9 brandine , pronto soccorso e vivande oltre a cucina a gas...
Quello sullo sfondo è il P***o *** D*******o di T****a....ora dovrei capire da dove hai scattato...
Spero di non aver toppato alla grande...
p.s. Mi hai detto tu di rispondere...
.
No mi spiace, siamo abbastanza lontani, da dove ho scattato non si poteva vedere il Recastello... più che altro in linea d'aria non è così lontano, ma risulta ben nascosto...Ci provo con il pizzo Recastello
Nella foto non vedo il Pizzo del Diavolo di Tenda da nessuna parte, posso solo immaginarlo, non siamo assolutamente a Valbondione, e per raggiungere il bivacco in questione da Valbondione servono due giorni almeno e una tappa per dormire...
Comunque non brancoli nel buio, diciamo che devi solo inquadrare meglio il tutto. Una cosa giusta l'hai detta...
No mi spiace, siamo abbastanza lontani, da dove ho scattato non si poteva vedere il Recastello...
Il bivacco A***o F*******i in foto si trova a V*********e ( **) , è la tipica costruzione in metallo di 4x3 circa,posto su una cresta che divide la Va*****a dalla Valle *** P***i, sotto il famoso passo della Va********a. All'interno circa 9 brandine , pronto soccorso e vivande oltre a cucina a gas...

Già infatti ho detto che posso immaginare il Pizzo Del Diavolo di Tenda che è lì sopra, ma nella foto è tagliato. Quel monte è un altro.Scusa quello non è il Bivacco Aldo Frattini?
Fonte: Wikipedia.
Comunque è comune di Valbondione.
non costituisce comune...
poi hanno fuso il tutto.Fonte: Wikipedia.
Comunque è comune di Valbondione.
..E' vero quello non può essere il Pizzo..che da lì non vedi, dovrebbe essere il Poris....forse
...