Ho scalato neve e ghiaccio dopo le nevicate attuali i canali si fanno es holzer

robbertofree

New member
Se ho scritto una cafonata ditemelo se c'è un po' di neve avendo chiuso la stagione giaccio soddisfatto fare due sciati e per poi andare a fare l'holzer o il Pericle sacchi
 
Se ho scritto una cafonata ditemelo se c'è un po' di neve avendo chiuso la stagione giaccio soddisfatto fare due sciati e per poi andare a fare l'holzer o il Pericle sacchi

:shock::shock::shock::shock: Ma come ca***o scrivi? Ortografia,punteggiatura e maiuscole per te sono cose inutili?


P.s. Scusa per la parola triviale...
 
Grazie del ben tornato, non sto molto a guardare la grammatica sul sito .
Ho praticamente solo scalato sti due anni a parte un'infortunio che mi ha rovinato per 6 mesi, ma piano piano con la dieta e l'allenamento sto tornando ......ho fatto anche un 6b+ma era di placca poco tempo fa, quindi di piedi e le mani e il peso contavano poco "......comunque questa sett 1.5 kg ho perso, pian piano conto di tornare al mio peso ottimale e il 6b a vista non me lo porta via nessuno
 

.

:shock::shock::shock::shock: Ma come ca***o scrivi? Ortografia,punteggiatura e maiuscole per te sono cose inutili?


P.s. Scusa per la parola triviale...

Mat, Robbertofree e' un mito del forum.. lui scrive cosi'...e' ingegnere...
Robert welcome back!!
pero' sempre co i stessi 4 canali?? Holzer, Sacchi, Joel, Dito...
dai e' ora di cambiare un po'..Marmolada, Cortina... senza cambiamento non si migliora..:)
 
Mat, Robbertofree e' un mito del forum.. lui scrive cosi'...e' ingegnere...
Robert welcome back!!
pero' sempre co i stessi 4 canali?? Holzer, Sacchi, Joel, Dito...
dai e' ora di cambiare un po'..Marmolada, Cortina... senza cambiamento non si migliora..:)

:PAAU:shock: Anch'io....ma mi scrivo così....comunque io prendo pop corn, patatine ed una coca...aspetto...
 
Bisfra prendine una anche per me.

Roberto è un piacere rileggerti.
Leggo di un infortunio, cosa ti è successo?

Ciao

Gomito un principio di epicondilite, lo so ma non ho il tempo per investire su una nuova discesa ..... La nord rimane un'obbiettivo ma ci vuole neve e studiarsi il percorso ........non essendo una stagione per lo sci giusto un richiamino :)
 
Sul ghiaccio ho iniziato a chiodare ......pensavo fosse più difficile invece da secondo ho fatto anche una candela di v+dall'inizio alla fine anche se non la avrei chiodata .
 
Robbi, nn si capisce un'ostia di quello che scrivi, ma.....

Sei davvero petaloso

Ho detto che essendo una stagione che ho dedicato ad altro , mi sembrerebbe troppo pretenzioso cimentarmi in una nuova discesa ripida mai fatta , studio del percorso , approccio mentale etc, quindi preferisco ripetere una discesa già fatta . Mi sono spiegato ?
 
Comunque a parte tutto , come saranno sett prossima le condizioni considerando che nevica un pochino .......non so le condizioni attuali e poi ho 25 m di procord ,certo non posso fare una calata da 25 metri .
 
Top