Protesi di anca e ginocchio - sciatori "protesizati" esperienze

nonnosciatore

Well-known member
E' un po' di tempo che leggo diverse discussioni su di noi sciatori con protesi, questa nuova vuole essere un punto di riferimento dove potee scambiare, notizie, esperienze ed esigenza, per cui invito Fabio a prendere in considerazione la possibilità di canalizzare qui tutti gli interventi sulla problematica.
 
Bella discussione..
io protesi ancora no, pero' sono molto orgoglioso der mi babbo

( qui lo vedete in versione free rider in val Lasties un po' di anni fa in un inverno spelato come questo
162720-img3269.jpg

)

75 compiuti, 2 anni fa protesi totale ginocchio dx, riabilitazione mooolto lenta e lunga, tanta fisioterapia, tante camminate,
ma finalmente due settimane fa si e' rimesso gli sci sulla (poca) neve di Carezza.. chiaramente mi dice che ora non scia piu' 8 ore al giorno ma 3 gli bastano,
che va giu' tranquillo senza prendere rischi (non che prima fosse un pazzo), ma le sue sciate se l'e' fatte e si e' divertito, e che si sentiva sicuro ad andare su tutte
le piste.. e per Pasqua andiamo a sciare insieme.. lui, io e i miei figli (con anche le mamme dai).. 3 generazioni sulle dolomiti, yeahhhh!!!
 
Top