Mazzingona o Freerideparadisegirl?

marcolski

Well-known member
:TRUZZ::TRUZZ:la preferite la donna....pistaiola o fuoripistaiola??????????????????????????????????????????????????
forza!!!!!!!!!!!!!:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:
 
La mia l'altro giorno ha detto "per venire a sciare in pista vado in MTB...":PPINK
 
Sicuramente una freeridegirl .... (Si può dire??):PPINK
E quando pelli una in tutina che ti fa strada :arf::arf::arf:
 
90 ai fianchi
60 al centro
metrata da atlantico sopra

l`importante e` che sia come Cervinia, SEMPRE SOLO LEI OPEN!!!!!!!!
 
Io mi sono innamorato di Tamara Lunger quindi va bene anche il tutone da spedizione hima(ia)layana
 
Preferisco la donna che sta a casa o va in giro con le sue amiche mentre io vado a sciare, in pista o fuori, in bici e a far qualsiasi altro sport.
 
io non ho preferenze in genere...basta che me la da!!!!!!!!!!
però una bella tuta da banfer pistaiola...bella aderente...***** se fa gola!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI

Occhio perchè se vai a qualche gara master A, potresti ricrederti molto velocemente..
Hai presente Anja Pärson?? Ecco siamo su quel livello..

Ne ho viste solo tre (in svariati anni di gare master) che con la tutina aderente facevano un "certo effetto"....
 
Pistaiola, brava veramente. Deve saper fare dei bei binari...

Ehhhh abbiamo gli stessi gusti pistaiola si piega in avanti con quel culetto rotondo che si muove su e giu' coperto da una tutina sei un intenditore, pero' sappi che la malga in fuori pista facile facile offre buone possibilità di limonare duro con la scusa del panorama............HIHIHI
 
Top