Impianti aperti dolomitisuperski sabato 25/11 ????????????

sickboy

New member
Ragazzi sapete se apre qualcosa sabato sul dolomitisuperski???
e sapete soprattutto se si può già fare lo stagionale???
Ho già l'appartamento ,ma non ho voglia di dover fare due giornalieri se non si può già fare lo stagionale.
 
Re: Impianti aperti dolomitisuperski sabato 25/11 ??????????

sickboy ha detto:
Ragazzi sapete se apre qualcosa sabato sul dolomitisuperski???
e sapete soprattutto se si può già fare lo stagionale???
Ho già l'appartamento ,ma non ho voglia di dover fare due giornalieri se non si può già fare lo stagionale.

E' possibile fare lo stagionale ovunque dal 25 novembre, in alcune zone le casse sono già operative.
 
Re: Impianti aperti dolomitisuperski sabato 25/11 ??????????

sickboy ha detto:
Ragazzi sapete se apre qualcosa sabato sul dolomitisuperski???
e sapete soprattutto se si può già fare lo stagionale???
Ho già l'appartamento ,ma non ho voglia di dover fare due giornalieri se non si può già fare lo stagionale.

Volendo lo puoi acquistare da subito sul sito www.dolomitisuperski.com, ma con una maggiorazione del 2%.
 
sickboy ha detto:
superski sei sicuro?un mio amico l'anno scorso all'apertura diceva che non tutte le casse lo potevano fare.

Ogni ufficio skipass nella zona Dolomiti Superski è obbligato ad aprire le casse il 25 novembre. Tutte le abilitazioni le stanno facendo in questi giorni per essere pronti per sabato.

Dove avevi intenzione di andare ad acquistare lo skipass?
 
nchiar ha detto:
Tutto chiuso, forse apre il plan. Superski diceva che c'è la riunione alle 16 per decidere il dafarsi.

Al momento la situazione a Plan de Corones è questa:
- nella zona di San Vigilio l'unica pista che potrebbe essere aperta è la Pre da Peres;
- nella zona di Brunico è possibile sciare fino alla cabinovia Gipfelbahn;
- nella zona di Valdaora è possibile sciare fino all'intermedia della cabinovia Olang;
- in totale ci sono solo tre piste disponibili.
 
Grazie superski,avevo intenzione di andare a pampeago e di farlo li ,ma visto che non aprono,se e riparla il prox finesettimana,grazie comunque per le utilissime info :clap:
 
quindi anche il "winter Warm up" in Alta badia immagino sia stato annullato, visto che sul sito altabadia.org è sparito dalla sezione "promozioni"?
 
Quindi per sabato non c'è NULLA di aperto in DS.

Ragazzi... passo TOnale che fa?
MAdonna di Campiglio che fa?
 
accidenti.....
speravo che almeno Obereggen o Plan fossero aperti!
...dal sito Dolomitisuperski sembtra però che Plan apra già il 25..... non dicono ancora nulla su Obereggen
 
Top