Wlf 21 - giornata piovosa

Edo

???
Qua, visto che esiste già un grandissimo aiuto sul forum... vorrei sapere le coordinate esatte del punto dal quale è stata scattata la fotoHIHIHI

162480-drsynrun.jpg
 
Ca****o Edo ma perché vai in certi posti, suvvia ....Comunque sia siamo in Bosnia....forse:PAAU, comunque paesi ex est europei visto il camion e la costruzione a dx.
 
Dunque, visto che nessuno riesce a capire l'importantissimo indizio già presente sul forum... posso confermarvi... che non siamo in Italia*:DDD:DDD

Ma quell'impianto ... non sarà mica per caso una sciovia a linea doppia

Sì, mi pare evidente:D



*edit: conseguentemente alla risposta di Matsci vi posso concedere un altro importantissimo aiuto: non si tratta di BiH.
 
Ultima modifica:
Io, dopo approfondite ricerche e dopo aver letto tomi di geografia sciistica , posso dirti con quasi matematica certezza che : 1) non ho capito quale sia l'aiuto 2) vai in posti talmente assurdi per turismo 3) hai una mente perversa 4) siamo in paesi ex blocco sovietico o in territorio turco....ma io direi che siamo in Slovacchia....Ora ti prego, a nome di tutti, di dirmi in maniera comprensibile se mi sono avvicinato oppure no....

In simpatia.....
 
Kaliningrad, una ricerca devi farla ma sulle foto caricate da me sul forum e non "catalogate"... quindi la vedo duraHIHIHI
 
Top