Apertura impianti posticipata

Ma vaffanculo. Ma scusa, qui in PP (pianura padana) sta piovendo molto bene. Ho visto le prealpi venete ed erano biachicce.

Volete dirmi che con 20 cm di naturale + qualcosa di artificiale non riescono ad aprire 1 pista... io aprirei anche solo 1 pistarello... lo vedrei come una mossa "da marketing".

Ciao.
 
Fabio ha detto:
Ma vaffanculo. Ma scusa, qui in PP (pianura padana) sta piovendo molto bene. Ho visto le prealpi venete ed erano biachicce.

Volete dirmi che con 20 cm di naturale + qualcosa di artificiale non riescono ad aprire 1 pista... io aprirei anche solo 1 pistarello... lo vedrei come una mossa "da marketing".

Ciao.

Domani è previsto un aumento delle temperature, quindi probabilmente i cannoni dovranno rimanere fermi.

Più che 20 cm ha fatto una spolveratina sulle Dolomiti, in più la neve è bagnata e non è facile riuscire a batterla bene.
 
Si rimanda tutto alla settimana prossima allora :wall:
Beh gestori degli impianti non hanno tutti i torti domani dovrebber tirare il phon che farà sicuramente danni,e tentare di aprire con grande dispendio economico per quattro gatti è effettivamente piuttosto antieconomico,son INCAZZATO ma li capisco.
 
Al momento la situazione a Plan de Corones è questa:
- nella zona di San Vigilio l'unica pista che potrebbe essere aperta è la Pre da Peres;
- nella zona di Brunico è possibile sciare fino alla cabinovia Gipfelbahn;
- nella zona di Valdaora è possibile sciare fino all'intermedia della cabinovia Olang;
- in totale ci sono solo tre piste disponibili.
 

.

una volta apetti gli impianti si mette in moto una grossa macchina organizzatrice che ha anche un certo costo di gestione.
Se aprono oggi e c'è neve, mettiamo 20 cm, domani fa caldo e sparano neve, tra due giorni bis con le patate arrivano ad un punto che fa troppo caldo per sparare e tornano a chiudere la giostra.

Con questo voglio dire che non possono aprire con soli 20 cm di neve a terra, sarebbe un grosso azzardo
 
e già eravamo abituati troppo bene gli anni scorsi,io son già contento che qualcosa è venuto giù,visto cosa si prospettava solo un dieci giorni fà è già grasso che cola se aprono i primi di dicembre qualcosa :perlaneve:
 
Top