rampant x atk raider 12

marbr

Member
ciao, mi suggerite dove trovare i rampant da 108 mm x l'attacco in oggetto?

da veloce ricerca online sembrano difficili da trovare di questa misura

(lo sci è 97 al centro, ma ATK mi ha confermato che il rampant giusto è il 108, quello più
piccolo non passerebbe)

a loro non ho chiesto se ce ne sono altri compatibili, non mi pare educato, ma voi cosa sapete?

grazie mille
 
ciao, mi suggerite dove trovare i rampant da 108 mm x l'attacco in oggetto?

da veloce ricerca online sembrano difficili da trovare di questa misura

(lo sci è 97 al centro, ma ATK mi ha confermato che il rampant giusto è il 108, quello più
piccolo non passerebbe)

a loro non ho chiesto se ce ne sono altri compatibili, non mi pare educato, ma voi cosa sapete?

grazie mille

totalmente compatibili con dynafit
 
I rampant di atk larghi 97mm stanno sui miei hardside da 98mm sfiorano ma senza problemi...gli sci sono nuovi mai fatte le lamine ancora
 

.

grazie per le info

ho chiesto ad awk specificando il modello di sci (BC camox 97 al centro) e secondo loro non ci sta il rampante da 98, serve misura superiore.

a questo punto misura lo sci nella zona incriminata e intanto vedo cosa trovo in giro tra atk e dynafit
 
Riesumo questa vecchia discussione per chiedere un aiuto: i miei rampant dynafit non entrano nell'alloggiamento presente su ATK Raider 2.0... per pochissimo. Ero convinto che sarebbero entrati... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Riesumo questa vecchia discussione per chiedere un aiuto: i miei rampant dynafit non entrano nell'alloggiamento presente su ATK Raider 2.0... per pochissimo. Ero convinto che sarebbero entrati... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

molto molto strano. sicuro che siano semplicemente duri da far entrare?

io ho sempre usato rampant dynafit
 
molto molto strano. sicuro che siano semplicemente duri da far entrare?

io ho sempre usato rampant dynafit
In effetti anche a me pare strano. Se spingo per farlo entrare comincia a venire via la vernice nera dell'inserto. Sarei. Tentato di spingere più forte ma non vorrei rimpere il supporto stesso.

Sent from my E5823 using Tapatalk
 
Mah, stasera riprovo...

Sent from my E5823 using Tapatalk

Attento che io ho troncato il dentino di un ATK RT comprato quest'anno forzando. Non entravano né lame Dynafit né lame ATK, entrambe di qualche anno fa.
Nel suo blog Bruno Coccia ad Aprile scriveva:
  • alcuni vecchi modelli di rampanti potrebbero risultare duri da inserire - ad es. il modello grigio ATK RACE CRAMPONS 91 mm code RA091 e il Dynafit Crampons 90 mm blù - quest'ultimo quasi impossibile inserirlo
  • calza invece a pennello il nuovo modello nero ATK RA097
 
Top