Video mia sciata

iceman

Active member
Buongiorno cari miei. A seguire 2 video di me ieri al Maniva, pendenza non accentuata e neve molto primaverile. So che sono corti e in verticale, ma vallo a spiegare :MULLET

che ne dite? sotto in commenti, so che verrò massacrato :PAAU PS: guardateli almeno in 720p se no non ci vede una mazza


 
Non è male! Una buona padronanza di quello che fai, ecco magari sei un po' poco efficace.

Sei un po' seduto e pattini un po' con i piedi avanti-indietro.

Anche con le braccia remi un po'.

Usi la sciancratura ma senza essere attivo nella deformazione, per curiosità, che scarponi usi?
 
Bravo ma... entrata d'anca! Si vede la luce tra le gambe quando curvi. Beccati questo bell'esercizio dell'amica Mikaela (un video attualmente molto "in" nello skiforum) al secondo 48, che io mi sforzo di fare regolarmente perché ho lo stesso difetto tuo.

<span style="font-family:arial;">
 

.

domandina: sul duro impegnativo ti senti scappare le code?

Non è male! Una buona padronanza di quello che fai, ecco magari sei un po' poco efficace.

Sei un po' seduto e pattini un po' con i piedi avanti-indietro.

Anche con le braccia remi un po'.

Usi la sciancratura ma senza essere attivo nella deformazione, per curiosità, che scarponi usi?

@bubum, sul duro impegnativo ci ho sciato parecchio, grazie ai numerosi corsi sci e la preparazione per qualche gara, comunque la risposta alla tua domanda è NI, nel senso che spesso mi capita sul ghiaccio che l'esterno balli un po' per i fatti suoi

@equilibrioprecario in che senso pattino con i piedi?

Per le braccia lo so, è sempre stato un mio difetto. Per gli scarponi Head Raptor 120

Dal video sono uscite queste 2 belle foto, non So se possono aiutare

dec0af91794fac5448d34f2222e2ea7e.jpg


449727accaa69f42a52a40d72923ce73.jpg
 
Ultima modifica:
risposta mia:allora io e te ogni tanto siamo arretrati con il peso,grazie a te per la conferma da stasera presciistica con mia moglie che mi da di nuovo pugni in pancia e scapellotto sulla nuca per restare più ingobbito come faceva daniela viberti con me ad un corso jam:D:D:D

a parte la battuta stai pennellando alla van gogh per me
 
risposta mia:allora io e te ogni tanto siamo arretrati con il peso,grazie a te per la conferma da stasera presciistica con mia moglie che mi da di nuovo pugni in pancia e scapellotto sulla nuca per restare più ingobbito come faceva daniela viberti con me ad un corso jam:D:D:D

a parte la battuta stai pennellando alla van gogh per me

Sai che, in tutta onestà, non riesco a capire la tua risposta? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
@bubum, sul duro impegnativo ci ho sciato parecchio, grazie ai numerosi corsi sci e la preparazione per qualche gara, comunque la risposta alla tua domanda è NI, nel senso che spesso mi capita sul ghiaccio che l'esterno balli un po' per i fatti suoi

@equilibrioprecario in che senso pattino con i piedi?

Per le braccia lo so, è sempre stato un mio difetto. Per gli scarponi Head Raptor 120

Dal video sono uscite queste 2 belle foto, non So se possono aiutare

Il video è troppo piccolo e non riesco a vedere, le foto sono molto esaustive......Ti piace andare in moto...eh...Non male come inclinazione degli sci, si vede anche dalla traccia....li hai nella stessa angolazione il che vuol dire che hai una buona distribuzione del peso....ma se seduto...devi venire su un pochino con le cosce....e cercare di tenere allo stesso livello le braccia...
 
La potenza è nulla senza controllo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Chi è maverik? [emoji23][emoji23]

Bisogna avere una certa età per capire quella battuta, ed avere trascorso la giovinezza negli anni ottanta...
 
Sai che, in tutta onestà, non riesco a capire la tua risposta? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
se non l'hai capita te l'ha spiegata mat ogni tanto sia io che te posiamo le chiappette sulla sedia con consenguente arretramento ,senza accorgercene, ma lo sci lo sente eccome,sopratutto sull'impegnativo e inizia a farsi i fatti suoi e noi ci incaz°ziamo,scusami se parlo di entrambi ma è perchè tu ponevi la questione sul fatto che anzichè arrotondare al curva dopo un pò ti ritrovi a manetta lungo la massima pendenza come succede a me,almeno così ho capito io nel "vallo a spiegare" e mi sembra lo stesso errore che faccio io.

la pennellata alla van gogh è un complimento per le foto le traccie che ti lasci dietro sono i binari della tav:premiato::premiato::premiato::premiato:
 
Top