WLF - Campo scuola

Mi sa che se non si trova un botanico o un frequentatore del posto sarà molto difficile indovinare

Illustre Edo, qui invece La vedo un po' spento. Non scomodiamo la botanica, ché dei larix decidua e dei picea abies si trovano in tutta la catena alpina (uppss ... mi sono tradito, ebbene sì, siamo sulle Alpi). Guardiamo invece gli altri dettagli. In parole povere, let's not miss the wood for the trees (è proprio il caso di dirlo!).


PS: non siamo a Folgarida
 
Lei vorrebbe farmi intendere che la fantasia a righe bianche e rosse della tenda del vetro della casetta di legno inquadrata, dovrebbe suggerirmi indicazioni geografiche importanti?HIHIHI:PAAU

Venendo agli altri dettagli, salta all'occhio la giacca non rossa dello sciatore che qualora fosse un maestro, non apparterrebbe ad una scuola di sci francese. Tuttavia il signore in questione potrebbe anche essere il genitore del bambino.
Sulla giacca è presente un riquadro ma non si riesce assolutamente a capire alcunché; questo dettaglio potrebbe tuttavia confermare l'ipotesi che si tratti di un maestro di sci.
 

.

Detto ciò, prendendo per buona l'ipotesi del maestro di sci a me non vengono in mente scuole che utilizzano una giacca nera (probabilmente ne esisterà più di una ma questo è un dettaglio al quale di solito faccio poca attenzione).
 
^ Elementare Edo, elementare. Del resto, siamo o no in un "campo scuola"? (Della serie: anche i titoli dei WLF possono fornire dettagli interessanti)


Edit: la mia freccetta ^ si riferiva al tuo post precedente (il numero 5)
 
Lei vorrebbe farmi intendere che la fantasia a righe bianche e rosse della tenda del vetro della casetta di legno inquadrata, dovrebbe suggerirmi indicazioni geografiche importanti?HIHIHI:PAAU

Venendo agli altri dettagli, salta all'occhio la giacca non rossa dello sciatore che qualora fosse un maestro, non apparterrebbe ad una scuola di sci francese. Tuttavia il signore in questione potrebbe anche essere il genitore del bambino.
Sulla giacca è presente un riquadro ma non si riesce assolutamente a capire alcunché; questo dettaglio potrebbe tuttavia confermare l'ipotesi che si tratti di un maestro di sci.

Lo stemma è di norma a sinistra e non a destra, d'accordo che siamo sulle Alpi, altri due indizi mi dicono che potremmo essere in Austria, corretto?
 
Del resto, siamo o no in un "campo scuola"? (Della serie: anche i titoli dei WLF possono fornire dettagli interessanti)

:DDD effettivamente...

Tuttavia vorrei rettificare scrivendo che anche in Francia esistono scuole di sci diverse da quella nazionale e che utilizzano completi di colore diverso dal rosso.
 
@ Matsci: Non siamo in Isvizzera


PS: per curiosità, dove stai andando?

@ Crespeina: non siamo in Deutschland.

Allora possiamo togliere Austria, Svizzera, Germania...ma siamo sulle Alpi visto la tipologia degli aghiformi...Cosa resta? L'Italia, ma se quello è un maestro, non sembra possibile visto il colore della giacca e gli scarponi...mi resta la Francia, il Liechtenstein...Francia? Dimmi di sì :D

Dove sto andando? Sono in Austri, in ufficio per due giorni poi Danimarca sino a venerdì...
 
Top