Lo sciatore PRO veste decathlon???

la merce di decathlon secondo va molto bene per iniziare a fare qualsiasi sport e ha il pregio di avvicinare gente che magari non proverebbe mai certe cose, ma salendo di livello e consapevolezza del gesto tecnico spesso c'è bisogno d'altro.

oppure se non si hanno standard qualitativi elevati e specifici.

Io lo zainetto decathlon 39 euro che si sgancia e lo metti sul davanti in seggiovia lo uso ancora.

Ah già, ma io nn sono pro.

Tutte le mie magliette termiche, il pile, i calzini e la calzamaglia le ho comprate tutte da Decathlon.. quindi anche io non sono un PRO? HIHIHI

Io lo zainetto decathlon 39 euro che si sgancia e lo metti sul davanti in seggiovia lo uso ancora.

Ah già, ma io nn sono pro.

Ahahahah pensavo di essere l'unico ad averlo!!! Io ho quello più piccolo, da 15 euro. E pure una sacca per gli sci che fa il suo dovere pagata 10 euro (tra l'altro ospita sci più lunghi di quanto dicano). E pure le strisce in velcro per tenere gli sci da 4 euro. E altre cose ancora...chiaramente non sono un pro, se lo fossi non mi dovrei porre il problema di come vestirmi: ci penserebbe il mio munifico sponsor :TTTT!

.

Lo sciatore Pro non veste Decatlon, anzi, lo sciatore Pro scia in mutande!
Ma che cozzo vuol dire se lo sciatore Pro veste Deca o no, ci sono sciatori scarsi che puzzano con sci da GS e completi Mountain Force da 1500 euro, non sono Pro il loro portafoglio evidentemente lo è.
Io non sono Pro e non vesto Decathlon, ma tu sei un Pro o vorresti esserlo? Perché se non sei un pro vestiti come ti pare!

Cavolo i pile di deca fanno rimorchiare a pioggia, peeccato che nn facciano traspirare un caiser. Ho pure i bastoncini deca ora che ci penso

Segnalo ottime giacche perfette per lo sci anche nel reparto x chi va in barca a vela,prima di prendere una di quelle ho impiegato 20 anni a distruggerne nei vari boschi una acquistata sempre al deca e che conservo x le grandi occasioni.

Il vero "pro" in quanto tale un po' deve puzzare x cui dei vari indumenti traspiranti me ne impippo

:PPINK

Dipende dalla linea. Se acquisti quella top ( che non costa pochissimo) è di buona qualità. Per esempio quest'anno hanno fatto dei pantaloni e delle giacche anche da freerider ( con tanto di piastrine Recco incorporate) che sono veramente belle, con un tessuto ottimo. Esteticamente assomigliano molto a quelle della norrona ( colori fluo e cerniere in contrasto)

Anch'io uso intimo decathlon in merino. Ottimo e non puzzi mai. A meno di non trovare marchi top scontatissimi.
Per il resto, preferisco rivolgermi ad altri brand.