Heiligenblut: com'è ?

apo

curva ignorante di base
Qualcuno ha mai sciato in questa località dell'estremo ovest carinziano ? Vale la pena il viaggio (arrivarci è scomodossimo da ogni dove, direi) ? Le piste come sono ? Un mio amico mi ha parlato di impianti obsoleti, è vero ?
 
Bah il tuo amico è un pò che non ci va :D , c'è qualcosa di vecchio ma diversi impianti nuovi, è un posto tipo Sella, ma grande il doppio, ecco tipo Sella + Bovec dai , panoramicamente ad alti livelli, a livello di piste non è male, il problema è il vento che tira spesso, spero che dopo queste ultime nevicate la situazione sia migliorata perchè era un pò spelato.....secondo me nell'arco della stagione sciistica merita un viaggio.
 
A fine gennaio voglio tornarci per la seconda volta,è un comprensorio di cui non posso che parlare bene
Stavo pensando a un triplete valle aurina-heiligenblut-ankogel,tutte gia fatte ma tutte con buoni ricordi.
 
da domani quasi tutto aperto tranne lo skilift che sale sull'estrema destra del comprensorio,quello che serve la pista rossa 11a,l'unica ancora chiusa
 
Le temperature indecenti però per ora inducono allo stand by..vediamo dal 25..magari andarci dopo una nevicata con freddo residuo sarebbe ottimo
 
Top