K2 apache chief

cube77

New member
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio.
Ho trovato gli apache chief in offerta, sono si 98 al centro se non ricordo male. Non ne ho sentito parlare molto...qualcuno li conosce? secondo voi andrebbero bene per del freeride, eventualmente mettendo anche degli attacchi da skialp?
Grazie,
Alb

Beh visti i commenti positivi allora l'offerta da Sportler a 199 euro sarebbe da prendere al volo......peccato cha abbia appena preso un paio di Sanouk :wink:

Grazie per i consigli!
Pensavo di montarci diamir anch'io...ci hai messo i freeride?
A livello di rigidita' com'e' lo sci? abbastanza morbido?

dai, che stanotte una spruzzata di neve c'e' stata sopra i 1500...speriamo bene!

si montati con diamir freeride....... per quanto riguarda la rigidità ho provato a fletterli e sinceramente rispetto ai monster 77 che ho li di fianco non mi sembrano così morbidi... comunque senza una prova sul campo....
eh già stamattina uscire di casa e vedere lo sciliar e il rosengarten bianchi mi ha ha fatto proprio un bell effetto speriamo ne venga giù ancora un pò così sabato in senales li proverò per bene.... :D :D

:tuttook: SCIVOLATI 3 VOLTE. NON MALE DAVVERO. MOLTO FACILI. IN VELOCITA', E' DOVEROSA UNA CENTRALITA' PERFETTA PER FAR ENTRARE BENE IN CURVA LA SPATOLA CHE NON E' POI COSI' MORBIDA QUANTO SEMBRA. SUL BEL DURO QUALCHE SBANDAMENTO A FINE CURVA. NON LI CONOSCO COMUNQUE ANCORA. SABATO IN POWDER ERANO SUPER. MA CON LA FARINA DOPPIO ZERO, SONO TUTTI...BRAVI....!!! SE QUALCUNO E' INTERESSATO A FINE STAGIONE LI VENDO! E POOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER