mmmmmmovement...

oomaxster

Member
161640-img8133.jpg


..sera a tutti ,ecco cosa mi e' successo lunedi ...gran volo e gran botta alla spalla ...
poi ripensandoci ...un bel pendio beton..magari a 40 ° .....carino....

vi e' mai capitato ?
 
azzz

ti faccio un paio di domande :)

-è un attacco da gara? (vedo il porta rampant aggiunto come optional)
-non sapevo che movement facesse attacchi... sono semplicemente marchiati? se si il produttore chi è?
-quanto è largo lo sci?
- come mai tre viti di fissaggio sono in un modo e la quarta in un altro?



ps se speri che movement sostituisca... stai fresco :evil::evil::evil:
 
Sembrerebbe un kreuzspitze, guardando la levetta

movement non fa attacchi quindi son marchiati, sul loro sito dicono di averli fatti fare da ATK per le gare, di più non so.... questa è la classica rottura imprevedibile della quale si è già parlato tante volte: attacchi leggeri da gara = rotture imprevedibili per tutte le marche
 
movement non fa attacchi quindi son marchiati, sul loro sito dicono di averli fatti fare da ATK per le gare, di più non so.... questa è la classica rottura imprevedibile della quale si è già parlato tante volte: attacchi leggeri da gara = rotture imprevedibili per tutte le marche

Ero indeciso tra kreus e atk NX (il primo attacchino fatto da atk... Ma parliamo di quasi 10 anni ormai, credo).

Comunque sono d'accordo.

Peraltro, mi dicono che the queste rotture non sono mai improvvise, ma precedute da qualche crepetta o altro. Mi è stato consigliato di verificare visivamente gli attacchi ogni tanto, per essere sicuro che non vi siamo problemi.
 
Ero indeciso tra kreus e atk NX (il primo attacchino fatto da atk... Ma parliamo di quasi 10 anni ormai, credo).

Comunque sono d'accordo.

Peraltro, mi dicono che the queste rotture non sono mai improvvise, ma precedute da qualche crepetta o altro. Mi è stato consigliato di verificare visivamente gli attacchi ogni tanto, per essere sicuro che non vi siamo problemi.

uhm molto difficile individuarla visivamente, comunque è una rottura a fatica la caduta o quanto uno ha spinto in quel particolare punto non c'entra nulla.
 
Sono d'accordo ..rottura a fatica
Li ho acquistati tre anni fa .Certo usati ma nella norma ...probabilmente in pista dove li ho rotti sono più sollecitati ...
Resta il fatto che ho perso un po' di fiducia..
Al tempo dell acquisto mi dissero essere atk un modello da gara di più non so
 
X Eno lo sci e' 140 100 115 la vite differente e' per via che è stata persa

Comunque una mail certificata alla movement la mando ...ho un po' di tempo da perdere😄
 
X Eno lo sci e' 140 100 115 la vite differente e' per via che è stata persa

Comunque una mail certificata alla movement la mando ...ho un po' di tempo da perdere😄

Riesci a fare una foto della superficie di rottura? Una bella foto in piano della superficie così vediamo se si capisce se è fatica.

@Carlorpa...anche tu a fare prove di fatica sui provini? Io per beccare le cricche ho usato di tutto (repliche, microscopio montato sulla macchina, potential drop .... ) e ogni tanto si beccavano dai
 
Riesci a fare una foto della superficie di rottura? Una bella foto in piano della superficie così vediamo se si capisce se è fatica.

@Carlorpa...anche tu a fare prove di fatica sui provini? Io per beccare le cricche ho usato di tutto (repliche, microscopio montato sulla macchina, potential drop .... ) e ogni tanto si beccavano dai

io li rompevo proprio :) calcolavo quanta energia assorbivano prima di rompersi.

A occhio nudo non ho mai beccato crepe o altro.
 
Top