Acquisto wed'ze

Uhm...qui sul forum non credo li abbia nessuno... :think:
Personalmente l'anno scorso mi ero un po' interessato a sti "sci"...ma da Decathlon ne tenevano comunque pochi...quindi non so quanto sarà facile trovarli...se posso dare un consiglio allora son un po' meglio i "very wed'ze"...che rispetto ai soliti snowblade vanno abbastanza bene... :D
Poi boh...non so che dirti...non li ho neanche mai visti ai piedi di nessuno...quindi trovarli d'occasione non so quanto possa essere facile... :?
Infine,giusto per farmi un po' i cachi miei...secondo me meglio un paio di sci come si deve...alla fine non si va neanche a spendere tanto di più... :roll:

Mi avete distrutto :D ...immagino non si possano definire sci e per questo volevo spenderci il meno possibile :roll: ...ma sono attirato dalla loro praticità, dal poco spazio che occupano, dal poterli sistemare ovunque. Dite che è così terribile sciare con questi scietti ? :think: . Ciao !

.

aspetta maggio e comprali in saldo..io li ho trovati a 49 €..una cifra decente...se si rompono dopo 1 settimana ho ammortizzato la spesa...

Averlo saputo prima ! Ora li trovi (esauriti nel Decathlon di Ge-Campi) a 120 euro con gli attacchi semi-regolabili ed in unica tinta e a 170 euro con attacchi regolabili e varie tinte... :?

Dipende in realtà anche cosa vuoi farci... :think:
Un mio amico girava tutto l'inverno con gli snowblade nel bagagliaio...poi ha preso i very wed'ze e gli stanno lo stesso in macchina perchè son lunghi credo 1 metro e 30...quindi meglio degli snowblade...e va tranquillo in pista e a bordo pista... :D
Però pur non essendo uno sciatore fenomenale si rende conto anche lui dei limiti...lui ha fatto una scelta di praticità...tutto lì...poi vedi tu...io preferisco avere due paia di sci che litigano con il cambio e il passeggero però poi godermeli piuttosto che farmi il vaggio comodo... :wink:
Certo che se uno li trova a 50 euro me li compro anche io da battaglia...o al limite smonto gli attacchi se non son malvagi... :roll:

Esatto Elio...a 50 euro...va bene quasi tutto :wink: (Allora non sono l'unico che infila gli sci tra cambio e passeggeri! :roll: ).A proposito, non conosco bene gli snowblade...differenze? Gli wed'ze sono 127 cm...

Ciao, io ho i very wedze, ti dico subito che è uno scietto da divertimento, lo uso prevalentemente in park per provare le rotazioni e distruggerli sulle ringhiere. Va bene come secondo sci, cavolo, se mi dici che ora si trova a 50 euro, mi sparo negli zebedei!!! l' anno scorso li avevo pagati 220 euro!! Comunque ora molte case di sci propongono scietti simili, dai un occhiata ai rossignol the mini... li ho provati, vanno molto meglio e in park sono una favola con l'attaccco della look che non si sgancia... i decathlon hanno una soletta del cavolo, devi starci sempre dietro a sciolinarla e tirare le lamine ... comunque se vuoi divertirti prendili, è come avere un paio di pattini, ma attento alle grugnate di faccia...

tenete a mente due cose:

-non sono e non saranno mai come un paio di sci

-sono anche molto fragili, ergo non spendete più di 100 € (attacco compreso) per quei cosi...